Guida Tv Sky 3 maggio: Dr. House, L’arte viva di Julian Schnabel

Dr. House - Medical Division Sky Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra serie tv, arte e musica, documentari e cronaca.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Dr. House – Medical Division, ore 21:15 Sky Uno

Torna l’appuntamento fisso con “Dr. House – Medical Division” su Sky Uno, ogni domenica alle 21:15. In questa puntata il dottor Gregory House, interviene per aiutare un operario caduto dal tetto della dottoressa Cuddy.

Matrimoni da incubo, ore 21:05 Crime Investigation

Su Crime Investigation vanno in onda i “Matrimoni da incubo”. Stagione 1, episodio 6: “In nome di Dio” – Un uomo viene ucciso e i detective cercano di capire il movente. Si tratta di uno scambio di identità, di una rapina finita male o di un omicidio compiuto in nome di Dio?

L’arte viva di Julian Schnabel Sky Arte

L’arte viva di Julian Schnabel, ore 21:15 Sky Arte

La storia personale e la carriera del regista Julian Schnabel: dagli esordi nella New York di fine anni ’70 al raggiungimento dello status di superstar nel panorama artistico di Manhattan.

Il signore dei coltelli, ore 21:25 Blaze

L’epico finale di stagione de “Il signore dei coltelli”: episodio 6 “Calare la mannaia”. I concorrenti si preparano alla resa dei conti. Le loro lame dovranno essere ancora più affilate e feroci del solito per resistere ai colpi dell’ultima sfida.

Project Runway, ore 21:00 Lei

Stagione 17, episodio 9: “Rocket Man”. Appena entrano nell’atelier i concorrenti restano stupiti: tutto è a tema Elton John. Dovranno creare un look ispirato al film “Rocket Man”.

Marchio di fabbrica, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel va in onda “Marchio di fabbrica”, stagione 16 – episodio 1. Come fa una sola famiglia americana a produrre tre quarti dell’olio essenziale di menta piperita al mondo? Inoltre, come vengono create le racchette da tennis professionali?

Missione Plutone, ore 20:55 National Geographic

Su National Geographic una delle avventure più emozionanti della conquista dello spazio. In esclusiva, le prime immagini catturate dalla sonda New Horizons, lanciata nel 2006 alla scoperta di Plutone.

NASA X-Files, ore 21:05 Discovery Science

Stagione 3, episodio 21: “Stonehenge su Marte”. Una sonda della NASA ha catturato l’immagine di una struttura familiare su Marte. Come si è formata lì una sorta di Stonehenge? Inoltre, scopriamo come si è ammalato l’astronauta dell’Apollo sulla Luna.

Knightfall, ore 21:00 History

L’inizio di “Knighfall”, stagione 1 – episodio 1: “Saprai cosa fare”. Tom Cullen (“Downton Abbey”) veste i panni di Landry, condottiero dei Templari che ha dedicato tutta la sua vita all’ordine. L’uomo è in missione per recuperare il Santo Graal.

Io e i miei amici animali, ore 21:10 Nat Geo wild

Scopriamo le storie di alcune persone “matte per gli animali”.

Serie TV (qui la nostra guida)

Programmi per bambini e ragazzi

Ready.Music.Play!, ore 21:00 DeA kids

Stagione 1, episodio 10: “Fattoria”. Il tema della sfida di lip-sync tra le influencer più amate dai ragazzi, sulle musiche del momento, arriva in fattoria.

44 gatti, ore 21:10 Nick Jr.

Su Nick Jr. continua la prima stagione di “44 gatti”, episodio 21 “Pilou detective”. Pilou si diverte a giocare alla detective e non vede l’ora di trovare un mistero su cui indagare!

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Su Nickelodeon continua la quarta stagione de “I Thunderman”, episodio 19 “Un fratello ingombrante”. In città arriva Perry, fratello di Cherry e celebrato campione di hockey su ghiaccio. Cherry, però, è molto gelosa delle attenzioni che tutti rivolgono al fratello!  

Ninjago, ore 21:20 Cartoon Network

Su Cartoon Network va in onda la prima stagione di “Ninjago”, episodio 17 “Dio del fuoco”. Mentre i ninja si preparano per andare alla ricerca del Castello dell’imperatore di Ghiaccio, dove Zane è imprigionato, due Pescatori di Ghiaccio arrivano con delle brutte notizie.

Scooby-Doo e la mummia maledetta, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang il film per ragazzi del 2005 “Scooby-Doo e la mummia maledetta”. Velma è in Egitto per vedere la Sfinge restaurata, quando scopre la tomba di Cleopatra. Mummie, antichi misteri e la maledizione del faraone sconvolgeranno il viaggio della Mystery Inc.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.