Guida Tv Sky 1° maggio: Titan Games con The Rock, Love stories, E poi c’é Cattelan (replica)

Titan Games con The Rock Blaze

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra talk show, cronaca, storia del cinema, documentari e serie tv.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane

E poi c’è Cattelan, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

Stagione 7, episodio 4. Un nuovo appuntamento in prima serata all’insegna del relax, dello spettacolo e di gag divertenti con Alessandro Cattelan. Tra gli ospiti: Lella Costa, Fabio Fognini e Federica Brignone.

Il killer-clown, ore 21:05 Crime Investigation

Stagione 1, episodio 1 “Le origini del male”. Su Crime Investigation arriva la storia di John Wayne Gacy, il killer-clown così chiamato per il suo lavoro come pagliaccio. Uccidendo 33 persone, l’uomo è diventato uno dei peggiori serial killer di sempre.

Love Stories Sky Arte

Love Stories – 1ª TV, ore 21:15 Sky Arte

Su Sky Arte vi attende una serata all’insegna dell’amore con la storia di Judy Garland e Vincente Minnelli. Dopo la passione, il rapporto tra i due si trasforma in una grande amicizia, con momenti importanti che hanno ispirato il lavoro di entrambi.

Titan Games con The Rock Blaze

Titan Games con The Rock, ore 21:25 Blaze

Stagione 1, episodio 4. Dwayne Johnson prepara nuove sfide che porteranno i concorrenti, atleti e campioni forzuti, a spingersi oltre ogni limite.

Malattie imbarazzanti XXL 2, ore 21:00 Lei

Stagione 2, episodio 5. Nel corso di questa puntata i dottori incontrano nuovamente alcuni degli ex pazienti più gravi. Tra questi vi è Patience, che deve sottoporsi a un serio intervento a un anno dalla visita. Scoprirete anche come se la stanno cavando Mike e Sara dopo l’intervento di chirurgia bariatrica.

Cose di questo mondo, ore 21:00 Discovery Channel

Stagione 4, episodio 14: “Città fantasma”. Un sanguinoso passato di spiriti e cannibali potrebbe nascondersi in una sperduta città della giungla africana. Gli esperti indagano anche su un misterioso programma nazista sugli UFO.

L’Eldorado della droga: viaggio in prima classe, ore 20:55 National Geographic

NationalGeo fa tappa negli aeroporti colombiani e peruviani, dove gli agenti tentano di fermare gli spacciatori di droga. In questa puntata, i controllori scoprono una donna e una ragazza che nascondono cocaina nelle loro giacche.

La città fantasma, ore 21:05 Discovery Science

Stagione 1, episodio 1: “Benvenuti in America”. Bill Hartley, Elizabeth Saint e Nick Groff, esperti del paranormale, indagano sulla strana presenza di un soldato della guerra civile che si aggirerebbe all’interno di un panificio locale.

Pompei: dopo il disastro, ore 21:00 History

Cosa accadde dopo l’eruzione del Vesuvio che distrusse Pompei? La città venne riscostruita con il massimo sforzo e con un grande impegno di risorse e mezzi. Scoprite di più questa sera su History.

Wild America centrale, ore 21.10 NatGeo Wild

“Guatemala”. Una nuova avventura di Nigel Marven nei meravigliosi paesaggi del Guatemala, dove l’esploratore analizza lo sviluppo dell’antica civiltà Maya e osserva le creature che abitano in questi luoghi.

Serie TV (la nostra guida)

Programmi per bambini e ragazzi

New School: Whatsanna, ore 21:00 DeA kids

Una nuova puntata con la “girl power” Anna, che aiuta, o almeno ci prova, amiche e compagne di scuola. Una serata per tutta la famiglia.

Paw Patrol, ore 21:10 Nick Jr.

Stagione 6, episodio 12: “I super cuccioli”. Ryder viene avvertito dal sindaco Goodway di una strana donna uccello che ha sollevato la sua auto nel cielo. Intanto, i cuccioli incontrano i super-gemelli.

Henry Danger, ore 21:05 Nickelodeon

Stagione 5, episodio 22: “Il Musical. 2° parte”. Frankini lancia una maledizione su Swellview: la sua vita diventa un musical, dove tutti sono costretti a ballare e a cantare.

Teen Titans Go!, ore 20:55 Cartoon Network

Stagione 4, episodio 36: “Una nuova pizza”. La pizza hawaiana non sorprende più i loro palati: per questo i Titans creano un’intelligenza artificiale per inventare un nuovo gusto di pizza. Purtroppo, il robot prende il controllo del mondo.

Tom and Jerry rotta su Marte, ore 21:00 Boomerang

Film del 2004 per tutta la famiglia. Tom e Gerry continuano le loro scaramucce su Marte, dove mai alcun gatto o topo era stato prima.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.