Hanna: il primo teaser e data di uscita per la seconda stagione

Ecco il primo teaser trailer di Hanna

Amazon Prime Video ha annunciato ufficialmente che la seconda stagione di Hanna esordirà sulla piattaforma streaming il 3 luglio.

Oltre alla data della premiere dei nuovi episodi, Amazon ha rilasciato anche il primo teaser trailer e il poster dedicato ai nuovi episodi della serie.

Hanna è una ragazzina di 15 anni che vive con Erik, l’unico uomo che abbia mai conosciuto, come suo padre, in una parte remota di una foresta in Polonia.

La serie è stata scritta da David Farr (The Night Manager).

Il cast principale della serie comprende Esmé Creed-Miles e Mireille Enos. Nei nuovi episodi debutteranno anche Dermot Mulroney (Homecoming), Anthony Welsh (Fleabag), Severine Howell-Meri (Doctors), Cherelle Skeete (Call the Midwife) e Gianna Kiehl.

Un tempo, Erik reclutava giovani donne in gravidanza all’interno del programma della CIA, nome in codice UTRAX, dove il DNA dei bambini veniva migliorato così da creare dei super soldati. Quando però Erik s’innamora di Johanna, la madre di Hanna, salva la bambina per poi sparire.

La CIA ordina così al suo agente sul campo, Marissa, di chiudere il programma ed eliminare tutti i bambini. Dopo essere rimasti nascosti per 15 anni nelle foreste della Polonia, Erik ed Hanna attirano l’attenzione di Marissa, la quale ha giurato di dar loro la caccia.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.