Guida Tv Sky 30 aprile: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, Io, Leonardo

Io-Leonardo-Sky-Arte

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra ristoranti in gara, storia dell’arte, cronaca, documentari.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti – 1ª TV, ore 21:15 Sky Uno

Alessandro Borghese è tornato con la nuova stagione di 4 ristoranti: giovedì 30 aprile alle ore 21:15, in prima visione su Sky Uno, il secondo episodio dell’amatissimo cooking show. In questa puntata lo chef ci porterà nei migliori ristoranti della Valle D’Aosta.

The Detectives, ore 21:05 Crime Investigation

Stagione 1, episodio 2: “Di chi è quel sangue?”. I detective continuano ad occuparsi dell’omicidio di un giovane senzatetto. Gli agenti trattengono un uomo che potrebbe fornire informazioni sul caso.

Io, Leonardo, ore 21:15 Sky Arte

Nel film d’arte Sky “Io, Leonardo” Luca Argentero veste i panni di uno dei più grandi geni dell’umanità. A 500 anni dalla morte, un viaggio coinvolgente nella mente e nella vita di Leonardo Da Vinci. La voce narrante è quella di Francesco Pannofino.

Top Dog: olimpiadi a 4 zampe, ore 21:00 Blaze

Su Blaze va in onda la prima stagione di “Top Dog: olimpiadi a 4 zampe”. Nel primo episodio “Pronti, partenza, bau!” assistiamo all’adrenalinica gara tra abilissimi cani poliziotti pronti a cimentarsi in prove intense e divertenti insieme ai loro padroni.

Cambio moglie USA, ore 21:00 Lei

Stagione 12, episodio 3: “Mosby e DeGarmo”. Una mamma ipertecnologica, tutta internet e social network, si scambia con una mamma tecnofobica che mantiene la sua famiglia isolata dal mondo virtuale.

Marchio di fabbrica, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel va in onda “Marchio di fabbrica”, stagione 16 – episodio 7. Come è costruita una delle auto più lussuose del mondo? E com’è possibile che i fischietti degli arbitri si sentano nonostante le urla dei tifosi? Inoltre analizziamo la paprika affumicata.

Salerno: lo sbarco dimenticato, ore 20:55 National Geographic

Nel Golfo di Salerno la US Navy sta cercando di recuperare un’arma segreta mai usata, nemmeno durante lo sbarco del 1943.

Avventure nell’ignoto, ore 21:05 Discovery Science

Stagione 1, episodio 4: “Il tesoro atzeco”. I fratelli sfidano la neve e il terreno impervio per andare alla ricerca di un leggendario tesoro atzeco. Sarà nascosto sulle montagne dello Utah?

Enigmi alieni – Buchi neri sulla Terra?, ore 21:00 History

“L’isola dei Giganti”: delle antiche rovine in Sardegna potrebbero nascondere prove legate agli extraterrestri? Marti Lagina e Giorgio A. Tsoukalos esaminano tutte le strane statue, misteriose piramidi e gigantesche strutture.

Africa: regno mortale, ore 21:10 Nat Geo wild

Stagione 1, episodio 3: “Barriera corallina”. In Africa, scopriamo gli habitat di incredibili specie che lottano per la sopravvivenza. Nel sud del paese, una meravigliosa barriera corallina ospita numerose creature.

Serie TV (qui la nostra guida)

Programmi per bambini e ragazzi

Newschool: Whatsanna, ore 21:00 DeA kids

Anna risolve i problemi delle ragazze dando consigli molto girl power… o almeno ci prova!

Blaze e le mega macchine, ore 20:30 Nick Jr.

Su Nick Jr. continua la quarta stagione di “Blaze e le mega macchine”, alle 20:30 va in onda l’episodio 16 “La zuppa ninja”. Blaze, Aj e Blackbelt vanno alla ricerca degli ingredienti della Zuppa Ninja, una zuppa speciale per far passare il raffreddore alla nonna di Blackbelt.

I Thunderman, ore 20:45 Nickelodeon

Alle ore 20:45 su Nickelodeon va in onda la terza stagione de “I Thunderman”, episodio 19 “Le sorelle McBooger”. È il compleanno di Barbara. Max e Phoebe vogliono farle una sorpresa, così decidono di chiamare Zia Mandy.

Power Players, ore 20:55 Cartoon Network

Su Cartoon Network va in onda la prima stagione di “Power Players”, episodio 23 “L’istinto di Axel”. Barbarorso aiuta Axel a far riemergere il suo lato selvaggio per riuscire a fermare Orangotank, che ha seminato in giardino il seme di un albero che nei suoi piani dovrebbe far nascere una giungla.

Doraemon, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang tornano le avventure di Doraemon. Episodio “Il mondo al centro della terra – Prima Parte”: Nobita e Doraemon vogliono scoprire il mondo al centro della Terra. Creano una popolazione e una lingua, ma quando tutto sembra andare per il meglio…

Vampirina, ore 21:05 Disney Junior

Stagione 2, episodio “Il giorno dei defunti”. Una famiglia di scheletri Mariachi, sorpresi da una tempesta, soggiorna al B&B.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.