Amazon Prime Video Store arriva in Italia: tutti i dettagli

A partire da oggi ha fatto il suo debutto in Italia il servizio Amazon Prime Video Store, una sorta di appendice della piattaforma streaming che propone, oltre al catalogo incluso nell’abbonamento Prime, anche una selezione di film e serie TV esclusive disponibili per l’acquisto oppure a noleggio.

Tutte le produzioni presenti nel catalogo di Amazon Prime Video Store propongono anche le più recenti proposte uscite in home video.

Si citano produzioni come Joker, Il Re Leone, Sonic – Il Film, o Jumanji: Next Level. Non manca anche una selezione di produzioni italiane, come l’ultimo film di Pinocchio.

Il servizio di Prime Video Store è già incluso nell’offerta Prime Video, senza costi aggiuntivi. Il catalogo per noleggiare o acquistare i prodotti è accessibile direttamente dalla nuova sezione “Store”, presente sulla pagina web, da Smart TV, Android, iOS oppure Fire Stick TV.

Una volta acquistato/noleggiato film o serie, queste saranno collocate nella categoria “I miei video”.

Il noleggio concede agli utenti 30 giorni di tempo per iniziare la visione del titolo. Una volta avviata la visione si avranno solo 48 ore di tempo per completarla.

Per accedere o abbonarvi a Prime Video , potete visitare questo link.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.