“Sogna” con Massimo Ranieri, nel sabato di Rai Uno

Massimo Ranieri su Rai Uno

Proseguono gli appuntamenti di Rai1 con grandi artisti che, insieme al pubblico, rivedono i loro show di successo del sabato sera. Sabato 25 aprile alle 21.25 è la volta di Massimo Ranieri.

La serata speciale con Ranieri sarà l’occasione per condividere, insieme al protagonista, i capitoli più intensi e spettacolari della prima edizione di “Sogno e Son Desto”, uno show musicale che fu costruito, insieme a grandi ospiti, intorno a sentimenti forti e popolari.

Si racconteranno di nuovo quelle storie e quegli incontri accoglienti e appassionanti: per riviverli con le emozioni e le speranze del tempo che stiamo vivendo.

Si ritroverà il grande spettacolo musicale di Ranieri insieme a Battiato, De Gregori, Bocelli, Bollani Paoli e Bennato. Ma si ritroveranno anche incontri speciali con l’Italia più prestigiosa: da Lucia Bosè, in una delle sue ultime apparizioni televisive; all’arte di Michelangelo Pistoletto, celebre in tutto il mondo. E poi, naturalmente, il grande repertorio di Massimo Ranieri che, riascoltato in queste settimane, restituirà tutta l’intensità di memorie e affetti che accomunano il grande pubblico di Rai1.

La serata sarà introdotta dalla presenza dal vivo di Ranieri. Con lui si vivrà un’emozione particolare, scoprendo la sorprendente attualità di una canzone ascoltata e amata tante volte.

Sabato 25 aprile, in prima serata su Rai1, tutti a casa con Massimo Ranieri e i suoi ospiti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.