Alma Tv, il meglio dell’Italia nel nuovo canale che unisce Alice e Marcopolo

Alma Tv canale 65

A questo punto viene spontaneo chiedersi: che fine hanno fatto quei bei canali che erano Alice e Marcopolo? Stando alla nascita prevista per il 1° maggio di ALMA TV sul canale 65 del DTT: Alice e Marcopolo si uniscono per raccontare il meglio dell’Italia. Quindi un accorpamento di canali.

Un grande progetto editoriale che nasce grazie alla partnership tra Alma Media e il Gruppo Sciscione e che dà vita al nuovo canale ALMA TV, per portare i contenuti di Alice e Marcopolo più vicino nel telecomando e più vicino ai telespettatori.

Il nuovo canale ALMA TV racconta la bellezza e la forza del nostro Paese, fondendo definitivamente le capacità editoriali dei canali Alice e Marcopolo, che da oltre 20 anni raccontano il grande patrimonio agroalimentare nazionale e le bellezze dell’Italia.

ALMA TV, visibile al canale 65 del DTT, potrà coinvolgere un numero più ampio di spettatori portando il meglio dell’Italia nelle case degli italiani. Il team editoriale e produttivo ha ideato un palinsesto rinnovato, di grande interesse e ricco di proposte: non solo i programmi più amati e seguiti dal pubblico di Alice e Marcopolo, ma anche format nuovi ed innovativi.

Tanti i nuovi programmi proposti da ALMA TV per la nuova stagione televisiva, da subito in palinsesto: “Pillole di Sapori” in cui non solo chef ma anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, insieme alla conduttrice Vassiliki Tziveli, preparano sfiziose ricette raccontando gli aneddoti della loro vita.

E ancora “Bekér on tour”, in cui ritorna Fabrizio Nonis per raccontare l’arte della macelleria e come abbinare e valorizzare al meglio cotture e materie prime.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.