Apple TV+ distribuirà The Shrink Next Door

Apple TV+ si occuperà della distribuzione di The Shrink Next Door

The Shrink Next Door, la miniserie in otto episodi che avrà per protagonisti Will Ferrell e Paul Rudd, sarà distribuita ufficialmente da Apple TV+, che ha acquisito i diritti della produzione.

La serie è prodotta da MRC Television Limited ed è basata su un podcast di Bloomberg Media.

Il progetto è descritto come una comedy televisiva a tinte dark, che racconterà della bizzarra relazione tra lo psichiatra delle star, il Dottor Isaac “Ike” Herschkopf (Rudd), e il suo paziente Martin “Marty” Markowitz (Ferrell).

La loro amicizia sfocerà progressivamente nella manipolazione, con Ike che inizierà a prendere il controllo sulla vita di Marty, al punto di trasferirsi a casa sua per occuparsi anche degli affari di famiglia.

Georgia Pritchett firmerà la sceneggiatura, con Michael Showalter (The Big Sick) coinvolto alla regia della serie. Will Ferrell, Rudd, Jessica Elbaum e Brittney Segal saranno i produttori esecutivi.

Fonte: Collider

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.