Guida Tv Sky 20 aprile: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, Johnny Cash e lo struzzo da incubo

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti Sky Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra ristoranti, cronaca, leggende metropolitane sulle star della musica, arte, documentari.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti (Replica), ore 21:15 Sky Uno

Alle 21:15 su Sky Uno troviamo le avventure culinarie di “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”. Nell’episodio 7 della stagione 5, Alessandro sarà ospite di Milena, Francesca, Sergio e Andrea nei ristoranti delle campagne cremonesi. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior ristorante di cucina di campagna?

Impronta criminale, ore 21:05 Crime Investigation

Stagione 1, episodio 3: “Il collezionista di occhi”. La polizia di Dallas scopre i cadaveri di tre donne, alle quali sono stati tolti gli occhi. Gli agenti partono alla ricerca del killer prima che sia troppo tardi e faccia altre vittime.

Johnny Cash e lo struzzo da incubo – 1ª TV, ore 21:15 Sky Arte

Primo episodio della stagione 2 di Urban Myths. Il Live Aid non è stato solo il giorno in cui il rock’n’roll ha cambiato il mondo, ma anche la fonte di innumerevoli voci sull’industria musicale. Lunedì 20 aprile alle ore 21:15, in prima visione TV su Sky Arte, va in onda “Johnny Cash e lo struzzo da incubo”.

Gli eroi del ghiaccio, ore 21:00 Blaze

Stagione 11, episodio 1: “Il ghiaccio ha sempre ragione”. Il duro lavoro di alcuni speciali camionisti, pronti a sfidare le strade più difficili. Il team si prepara ad affrontare una nuova impegnativa stagione, purtroppo senza Darrell Ward.

Emozioni in sala parto con Emma Willis, ore 21:00 Lei

Su Lei va in onda “Emozioni in sala parto con Emma Willis”. Stagione 2, episodio 8: “Parti podalici”. Emma e tutta l’equipe affrontano diversi casi di donne che hanno scelto il cesareo. Ma soprattutto sono in allarme per Lois, che rischia un podalico.

Dual Survival, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel vanno in onda le avventurose sfide di “Dual Survival”, stagione 6 episodio 10: “La battaglia del Brasile”. Bloccati nelle torride savane del Sud del Brasile, EJ Snyder e Jeff Zausch devono trovare un modo per sopravvivere in questo arido ambiente senza acqua né cibo.

Titanic: tesori negli abissi, ore 20:55 National Geographic

Dalla scoperta di Robert Ballard, il Titanic ha affascinato il mondo tra speculazioni e intrighi. I suoi tesori, però, sono a rischio.

Com’è fatto, ore 21:05 Discovery Science

Scopriamo come vengono realizzati gli oggetti di uso quotidiano. In questo episodio (stagione 20, episodio 5) le pipe d’argilla, le fontane per l’acqua potabile, il liquore all’arancia e gli archi composti.

Apocalypse: in guerra tra le Guerre, ore 21:00 History

L’11 novembre 1918 termina uno dei conflitti più orribili della storia, la Prima Guerra Mondiale. Mentre i leader dei Paesi vincitori ridisegnano le mappe, i perdenti devono affrontare gravi crisi e divisioni interne.

Wild Christmas, ore 21:10 Nat Geo wild

Stagione 3, episodio 5: “La caduta della regina”. L’amore di Pula per il figlio viene messo alla prova quando deve lasciare il cucciolo da solo. Kitso si prepara alla guerra e Mmamotse affronta una rivolta.

Serie TV (la nostra guida)

Programmi per bambini e ragazzi

Special Guest Playlist con Francesco Bertoli, ore 21:00 DeA kids

Dopo la sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, il cantante Francesco Bertoli arriva su DeA kids presentando interviste e videoclip dei big della musica.

Blaze e le mega macchine, ore 21:10 Nick Jr.

Su Nick Jr. la quinta stagione di “Blaze e le mega macchine”, episodio 4 “Babysitter ed eroi”. Blaze e AJ aiutano Stripes a fare da babysitter a nove adorabili cuccioli.

I Thunderman, ore 20:45 Nickelodeon

Alle ore 20:45 su Nickelodeon va in onda la prima stagione de “I Thunderman”, episodio 15 “Compleanno di ghiaccio”. Max e Phoebe sono stanchi di passare la giornata del loro compleanno in casa coi genitori.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Su Cartoon Network va in onda la seconda stagione de “Lo straordinario mondo di Gumball”, episodio 32 “Un’amicizia bloccata”. Gumball e Darwin comunicano su un social network, finendo per bloccare qualcuno che ne resterà molto offeso.

Ben 10 – Corsa contro il tempo, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang il film per ragazzi “Ben 10 – Corsa contro il tempo”. È il 2007 e finita l’estate Ben torna alla routine fatta di scuola, amici e famiglia. Ma il terribile Eon è in agguato, Ben e i suoi si troveranno ancora una volta a combattere per la salvezza del mondo.

Vampirina, ore 21:00 Disney Junior

Stagione 1, episodio “Senza denti canini”. Dopo aver perso i denti canini, Vampirina è preoccupata. Che stia diventando più umana e meno vampira? Mamma e papà la rassicurano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.