Domenica In e Da noi a ruota libera: gli ospiti del 19 aprile

Ospiti Domenica In

Tanti ospiti in collegamento con Mara Venier nella 31°  puntata di “Domenica In”, in onda alle 14 domenica 19 aprile, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

L’appuntamento si aprirà con un’intervista al popolare attore Christian De Sica, poi spazio alla coppia Amadeus e Giovanna Civitillo

Max Giusti, reduce dal successo di ‘Pechino Express’, si collegherà insieme al giornalista e compagno di squadra Marco Mazzocchi, mentre l’etoile Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti si collegheranno dalla Spagna. 

Elena Sofia Ricci interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 ‘Vivi e lascia vivere’, con lei anche il regista Ferzan Ozpetek che annuncerà una importante iniziativa, promossa con il sostegno dalla SIAE, per l’istituzione di una ‘Giornata dedicata ai Camici Bianchi’.

Gino Sorbillo e il sindaco Luigi De Magistris racconteranno come la città di Napoli sta affrontando questo periodo di emergenza, mentre il prof. Francesco Le Foche darà alcune indicazioni su come potrebbe avvenire il graduale passaggio alla “Fase 2”. 

Iginio Massari, noto chef e pasticcere, regalerà ai telespettatori una delle sue preziose ricette per preparare un buonissimo dolce. 

Gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale si collegheranno per promuovere le repliche della seguitissima serie tv “L’ Allieva2”, in onda da domenica 19 aprile, su Rai1.

Il cantautore Nek, il campione automobilistico Alex Zanardi e un pilastro della televisione italiana come Giancarlo Magalli sono ospiti di Francesca Fialdini nella nuova puntata di “Da Noi… A Ruota Libera”, domenica 19 aprile alle 17.35 su Rai1.

Nel corso del programma intervengono la conduttrice e attrice Bianca Guaccero e l’attore Massimo Ghini. Poi, come di consueto, le storie di persone comuni che ogni giorno compiono piccoli e grandi gesti eccezionali come Anna Salvatori, infermiera originaria di Norcia che si è trasferita a Bergamo per portare aiuto a chi ne ha bisogno e Pina Fimiani che quotidianamente prepara prelibatezze fatte in casa per gli operatori sanitari dell’ospedale di Cuneo.

Infine, Beppe Poldo Sciandra, autotrasportatore che, insieme ai suoi colleghi, gira l’Italia per consentire al nostro Paese di andare avanti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.