The Walking Dead 10: chi è il misterioso ninja mascherato?

The Walking Dead 10: chi è il misterioso ninja mascherato?

Il finale di stagione di The Walking Dead introduce un misterioso personaggio mascherato

Nella preview di AMC diffusa per il season finale della decima stagione do The Walking Dead è stato svelato il debutto di un nuovo e misterioso personaggio mascherato.

Questa misteriosa figura, come anticipato dal trailer, dovrebbe giungere in soccorso di Aaron (Ross Marquand) e Alden (Callan McAuliffe), e sembra che abbia una certa dimestichezza con armi da ninja.

Non è chiara la sua identità, tuttavia l’internet in queste ore ha dato il via ad una serie di interessanti speculazioni a senso unico che vorrebbero la presenza di Duane, il figlio di Morgan introdotto nello storico pilot della prima stagione.

Nel corso della terza stagione venne svelato che il ragazzino era morto, apparentemente morso da sua madre, al punto da aver portato suo padre Morgan sull’orlo della follia.

Tuttavia, come molti ricorderanno, la morte del personaggio non è stata mai mostrato a schermo, quindi un suo ritorno potrebbe essere decisamente plausibile. Va detto che nel corso delle ultime dieci stagioni sono apparsi davvero tanti personaggi, quindi dietro a quella maschera potrebbe potenzialmente celarsi chiunque al momento, ma la scelta di nasconderne il volto potrebbe implicare che si tratti di un personaggio chiaramente già apparso nel corso della serie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.