Luigi Di Maio intervista a Non é l’Arena con Giletti su La7

Non é l'Arena su La7

Domani 5 aprile, alle 20.30 su LA7, nuovo appuntamento con “Non è l’Arena” di Massimo Giletti che tornerà ad occuparsi della pandemia in atto interrogandosi soprattutto sui morti.

Troppi, come quelli delle guerre – perché anche quella che stiamo vivendo è una guerra – raccontate attraverso gli scatti del fotoreporter di fama internazionale Gabriele Micalizzi ospite della puntata. Morti di cui la Lombardia è la regione d’Italia che sta pagando il prezzo più caro: cos’è successo in Val Seriana?

E poi un’emergenza sanitaria che ha portato anche ad un’altra emergenza, quella sociale: tanti sono i cittadini che in questo momento si trovano senza alcun sostegno economico.

Immagini, storie, collegamenti, testimonianze, commentate in diretta con Fabrizio Pregliasco, Luca Telese, Alessandro Sallusti, Peter Gomez, Giulio Gallera, Gessica Costanza, Luca Degani, David Parenzo, Beppe Ghisolfi Gianluigi Paragone e Hoara Borselli.  Per un’ulteriore riflessione sui futuri scenari di politica interna e internazionale conseguenti all’emergenza Coronavirus, protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà il ministro degli Esteri Luigi Di Maio

Infine prosegue il viaggio nella sanità del Sud al tempo del Covid-19: le telecamere di “Non è l’Arena” torneranno in Puglia e Calabria per raccontarvi come in piena emergenza esistono strutture sanitarie nuove ma inutilizzate e si rischiano problemi di approvvigionamento di materiali ed apparecchiature medicali vista la diffusione del contagio. Se ne parlerà con Pietrangelo Buttafuoco, Nunzia De Girolamo, Domenico Iannacone e Nuccio Azzarà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.