Guida Tv Sky 4 aprile: Family food fight (replica), Relazioni pericolose: Robert Capa e Gerda Taro

I guardiani delle paludi Discovery channel

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra gara di cucina in famiglia, arte, documentari e serie tv.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Family Food Fight (Replica), ore 21:15 Sky Uno

Quarto episodio della prima stagione. La puntata ha come tema la festa, con le squadre chiamate a preparare dei menù legati alle feste comandate. Nella seconda prova invece i concorrenti saranno alle prese con dei festeggiamenti etnici. Il tutto dinanzi ai giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe e Lidia Bastianich.

California-killer: 40 anni in fuga, ore 21:05 Crime Investigation

Quinto episodio della prima stagione, dal titolo “Identikit del mostro”. Gli investigatori analizzano la figura del Golden State Killer, analizzando le 51 aggressioni e i 12 omicidi che si è lasciato alle spalle. Un mostro riuscito a sfuggire alle forze dell’ordine.

Relazioni pericolose- Robert Capa e Gerda Taro Sky Arte

Relazioni pericolose: Robert Capa e Gerda Taro – 1^ TV, ore 21:15 Sky Arte

Episodio dal titolo “Man Ray e Lee Miller”. La storia d’amore appassionata tra Man Ray e Lee Miller. Una love story che ha rivelato i talenti di un artista trascurato troppo a lungo.

A caccia di tesori, ore 21:00 Blaze

Primo episodio della 15esima stagione, dal titolo “Il pezzo mancante!”. Le avventure dei più famosi cacciatori di tesori degli Stati Uniti. Mike e Frank trovano una parte essenziale per un’auto dal valore di un milione di dollari.

Comedy Central presenta, ore 21:30 Comedy Central

Gli speciali monografici esclusivi dei più importanti comici italiani, proposti nei vari appuntamenti di “Comedy Central presenta”.

Malattie imbarazzanti, ore 21:00 lei

Terzo episodio della settima stagione. Alan è rimasto paralizzato dopo un incidente motociclistico. Chiede aiuto alla dottoressa Pixie. In clinica, intanto, ci si occupa di un uomo con una misteriosa allergia.

I guardiani delle paludi, ore 21:00 Discovery Channel

Terzo episodio della prima stagione, dal titolo “Serpenti”. Dusty Crum ha un senso innato degli affari. Ama il rischio e quando vede un annuncio per la ricerca di un cacciatore di serpenti, intravede un’opportunità.

Codici segreti, ore 21:05 Discovery science

Quinto episodio della terza stagione, dal titolo “Codici”. I decifratori di codici sono stati fondamentali in numerosi conflitti nel corso della Storia. Ora si ritrovano a lavorare nel mondo del cyberspazio, al fine di fermare i terroristi prima che possano colpire.

Seconda guerra mondiale: i momenti decisivi, ore 21:00 History

Episodio dal titolo “Disfatta nazista”. La caduta di Berlino segna l’assoluta disfatta nazista. I giapponesi rifiutano di ritirarsi a est, con gli Stati Uniti che decidono di utilizzare le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki.

Gli animali più pericolosi: coccodrilli, ore 21:10 Nat Geo wild

Un episodio totalmente dedicato al mondo dei coccodrilli. Uno studio approfondito, così da scoprire quanto siano intelligenti, e potenzialmente affamati ed enormi.

Serie TV (qui per la nostra guida)

Programmi per bambini e ragazzi

A tutto reality: azione!, ore 21:00 DeA kids

Nono episodio della terza stagione, dal titolo “Impara l’arte”. A Parigi nell’aria c’è tutto, tranne l’amore che ci si aspetterebbe. La sfida è difficile e Sierra fatica non poco nel riuscire ad affrontare le azioni di Cody.

44 gatti, ore 21:10 Nick jr

Episodio 48 della prima stagione, dal titolo “Bongo l’orangotango”. Bongo, il leggendario orangotango bianco, deve esibirsi in una particolare coreografia. Dovrà sfoderare le sue doti col tango al circo di Milky e Chock.

I Thunderman, ore 21:15 Nickelodeon

Quinto episodio della quarta stagione, dal titolo “I racconti di Halloween”. Nella notte di Halloween Max e Phoebe sono pronti ad andare a una festa. Un temporale però fa saltare la corrente e stravolge i loro piani.

Lo Straordinario mondo di Gumball, ore 21:05 Cartoon Network

Episodio 16 della sesta stagione, dal titolo “Il cattivo odore”. Si accende un incredibile dibattito tra il signor Small e Gumball. Il tutto verte sull’approccio green del professore, che termina col ritirarsi a vivere nei boschi.

Tom & Jerry: Fast & Furry, ore 21:00 Boomerang

Tom e Jerry sono ancora una volta avversari, come sempre. Stavolta però il tutto avviene fuori dalle mura di casa. Si cimentano in una gara automobilistica a tutto gas.

Vampirina, ore 21:15 Disney Junior

Episodio dal titolo “Il mostro russante”. Un mostro decide di addormentarsi sotto il letto di Bridget. Vampirina e Poppy riusciranno a farle capire che non c’è nulla di cui avere paura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.