Deputy: FOX cancella la serie dopo una sola stagione

Deputy: FOX cancella la serie  dopo una sola stagione

FOX cancella Deputy dopo una sola stagione

A pochi giorni dalla conclusione della prima stagione, FOX ha annunciato ufficialmente la cancellazione di Deputy, il crime drama con protagonista Stephen Dorff.

Una cancellazione che non giunge proprio a sorpresa, dato che fin dal debutto della serie risalente allo scorso gennaio, i tredici episodi della stagione hanno registrato degli ascolti abbastanza altalenanti, con una media dello 0.6 del rating, piazzandosi all’undicesimo posto nella lista degli show televisivi di FOX più visti della stagione.

La serie è stata creata e prodotta da Will Beal, è nasce come un drama pesantemente influenzato dal genere western, unito al modo di concepire la narrazione di un thriller televisivo moderno.

La storia è incentrata su Bill Hollister (Stephen Dorff), il quale si ritrova a fare le veci di sceriffo nella contea di Los Angeles, accettando di suo malgrado il ruolo dopo la morte del precedente sceriffo.

Quello di Hollister è un personaggio spietato pronto a fare giustizia ad ogni costo.

Ad affiancare l’attore altri membri del cast come Brian Van Holt, Siena Goines, Bex Taylor-Klaus, Shane Paul McGhie, e Yara Martinez.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.