Superman & Lois: Dylan Walsh nel cast della serie, sarà il Generale Sam Lane

Superman & Lois: Dylan Walsh nel cast della serie, sarà il Generale Sam Lane
Mandatory Credit: Photo by Gregory Pace/Shutterstock (10459229ay) Dylan Walsh 'The Morning Show' TV show premiere, Arrivals, Lincoln Center's David Geffen Hall, New York, USA - 28 Oct 2019

La serie TV di Superman & Lois accoglie Dylan Walsh nel cast

Continua a prendere forma il cast di Superman & Lois, la serie TV ambientata nell’Arrowverse che racconterà la storia di Clark Kent (Tyler Hoechlin) e Lois Lane alle prese con le responsabilità familiari e due figli teenager da gestire nella società moderna.

La new entry nel cast è quella di Dylan Walsh, scelto per interpretare il ruolo del Generale Sam Lane, ovvero il padre di Lois (Elizabeth Tulloch).

Il personaggio un generale dell’esercito privo di fronzoli che è determinato a tenere l’America e il mondo al sicuro da tutte le minacce, sia quelle provenienti da questo mondo o da altri luoghi.

In passato è emersa anche una possibile trama della serie TV, mai confermata ufficialmente, ma che vogliamo comunque riportarvi:

All’inizio della serie, Lois Lane sta ancora lavorando al Daily Planet, ma Clark Kent è appena stato licenziato a causa di un massiccio piano di licenziamento attuato dal giornale. Suo padre Jonathan Kent non è più con loro, mentre sua madre Martha Kent vive da sola A Smallville, nella fattoria dove è cresciuto. Hanno due gemelli, Jonathan e Jordan Kent, che hanno tredici anni e sono molto diversi, sia fisicamente che sotto altri aspetti. Jonathan è quello popolare, un atleta che sta per entrare nella squadra di Varsity, mentre Jordan è più introverso, incline all’ansia e concentrato su computer e videogiochi. I due non sanno chi sia davvero il loro padre… non ancora. E potrebbero o meno aver ereditato i suoi poteri.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.