Hollywood: le prime immagini della nuova serie di Ryan Murphy

Ecco le prime foto ufficiali di Hollywood, la nuova serie Netlix di Ryan Murphy

Netflix ha rilasciato le prime foto ufficiali di Hollywood, la nuova serie ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan.

La serie, che punta su un cast decisamente e corposo e con nomi altisonanti, sarà ambientata nel mondo della Hollywood post-Seconda Guerra Mondiale e racconterà la storia di un gruppo di aspiranti attori e produttori intenzionati a crearsi una carriera nell’epoca d’oro del cinema.

Il cast della serie comprende nomi come Jim Parsons, Dylan McDermott, Darren Criss, Jeremy Pope, David Corenswet, Samara Weaving, Maude Apatow, Joe Mantello, Laura Harrier e Jake Picking.

Questa la sinossi ufficiale:

Una nuova miniserie di Ryan Murphy e Ian Brennan, Hollywood segue un gruppo di aspiranti attori e cineasti nella Hollywood post-Seconda Guerra Mondiale che cercano di sfondare a Tinseltown – a tutti i costi. Ogni personaggio offre uno sguardo unico dietro la tenda dorata dell’Età d’Oro di Hollywood, focalizzandosi su sistemi ingiusti e su pregiudizi legati alla razza, al genere e alla sessualità che continuano ancora oggi. Provocatoria e incisiva, Hollywood espone e analizza dinamiche del potere vecchie di decenni, e quale aspetto avrebbe avuto il mondo dell’intrattenimento se queste dinamiche fossero state smantellate.

Il debutto è previsto per il 1° maggio su Netflix.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.