Chernobyl, Gomorra, The Young Pope: una settimana di maratone su Sky Atlantic

Sky Atlantic Maratone

Le maratone televisive seriali in Italia sono arrivate molto prima dell’avvento di Netflix e dell’ormai celebre binge watching, soprattutto grazie a Sky Atlantic canale 110 di Sky che spesso il sabato e la domenica proponeva tutte le stagioni o anche una sola stagione intera di una serie.

Non poteva essere altrimenti ora in periodo di emergenza coronavirus, con molte persone costrette a casa e costantemente affamate di tv e serie tv come in questo caso quindi ben vengano tante tante maratone.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Parte Sky Atlantic Maratone

Dal 3 al 16 aprile Sky Atlantic +1 (canale 111) si trasforma in Sky Atlantic Maratone

Romanzo Criminale, ZeroZeroZero, Chernobyl, Il Miracolo, The Young Pope, The New Pope, The Outsider, Big Little Lies, Catch-22, Euphoria, The Loudest Voice, His Dark Materials, Yellowstone e tante altre serie ci terranno compagnia (la maggior parte delle quali anche disponibili On Demand su Sky e NOW TV, insieme a molti altri titoli da scoprire o rivedere). 

E in occasione del lancio su Sky Cinema del film L’Immortale, dal 10 al 13 aprile il canale 111 sarà interamente dedicato a Gomorra – La serie, una stagione al giorno per quattro giorni.

Tutti gli episodi, di tutte le stagioni, di tutte le serie TV Sky più amate. Tutto in un unico canale, attivo per due settimane.

Al canale 111 (visibile a tutti i clienti che abbiano il servizio HD attivo nel proprio abbonamento) di Sky si accende, dal 3 al 16 aprileSKY ATLANTIC MARATONE, un unico canale dove (ri)vivere le emozioni delle migliori serie tv, dalle più recenti a quelle più amate del passato, la maggior parte delle quali anche disponibili sempre on demand su Sky e NOW TV, insieme a molto altro da scoprire o rivedere.

Ben 21 titoli per un vero e proprio best of che spazia dalle principali serie Sky Original – da Romanzo Criminale ZeroZeroZero, passando per Il Miracolo di Niccolò Ammaniti, Catch-22, il manifesto contro la follia della guerra firmatoGeorge Clooney, il sontuoso dittico di Paolo Sorrentino con The Young Pope The New Pope,  e la premiatissima Chernobyl – alle produzioni HBO e SHOWTIME più prestigiose, da The Outsider dal Re dell’horror Stephen King e Euphoria, l’acclamato ritratto sotto acidi e luci al neon della Generazione Z, con Zendaya, fino a Big Little Lies e alle sue straordinarie interpreti e a The Loudest Voice – Sesso e potere, su ascesa e caduta del mogul di Fox News Roger Ailes, con un quasi irriconoscibile Russell Crowe.

Fino a due maratone al giorno per quattordici giorni, per continuare a offrire al pubblico, soprattutto in giorni di permanenza forzata a casa come quelli che viviamo, quante più alternative possibile, mettendo a sua disposizione tutto il meglio delle serie Sky, non stop e per intero.

E dal 10 al 13 aprile, inoltre, il canale si declinerà in una maratona interamente dedicata a GOMORRA, la serie italiana che ha battuto ogni record.

Di seguito la programmazione completa di SKY ATLANTIC MARATONE:

3 aprile

His Dark Materials (dalle 06:00 e dalle 16:00)

Big Little Lies (stagioni 1 e 2) (dalle 23.15)

4 aprile

A Discovery of Witches (dalle 16:25)

Euphoria (dalle 23:00)

5 aprile

La verità sul caso Harry Quebert (dalle 15:00)

Picnic at Hanging Rock (dalle 23:00)

6 aprile

The Outsider (dalle 13:00)

The Night Of (dalle 23.15)

7 aprile

Chernobyl (dalle 12:00)

Catch-22 (dalle 23.15)

8 aprile

Romanzo Criminale (dalle 11:00)

9 aprile

Romanzo Criminale 2 (dalle 13:00)

10 aprile

Gomorra (dalle 12:15)

11 aprile

Gomorra 2 (dalle 12:15)

12 aprile

Gomorra 3 (dalle 12:45)

13 aprile

Gomorra 4 (dalle 10:45)

ZeroZeroZero (dalle 21.15)

14 aprile

Yellowstone (dalle 14:00)

The Loudest Voice (dalle 23.15)

15 aprile

The Young Pope (dalle 13:00)

Il Miracolo (dalle 23.15)

16 aprile

The New Pope (dalle 14:00)

Patrick Melrose (dalle 23.15)

SKY ATLANTIC MARATONE (canale 111, visibile a tutti i clienti che abbiano il servizio HD attivo nel proprio abbonamento).

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.