Disney+: le uscite di aprile 2020

Disney+ annuncia le uscite di aprile 2020

Disney+ Italia ha annunciato ufficialmente la lista dei nuovi contenuti che saranno disponibili nel corso del mese di aprile 2020.

Il Re Leone

In streaming dal 10 aprile
 
Diretto da Jon Favreau, Il Re Leone si avvale di un’evoluzione delle tecnologie di storytelling che unisce le tecniche del cinema live action a immagini fotorealistiche generate al computer per dare nuova vita all’intramontabile successo mondiale uscito nelle sale nel 1994. 

Il Re Leone trasporta il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

La Famiglia di Elefanti

In streaming dal 3 aprile
 
Diretto da Mark Linfield, co-diretto da Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill, e prodotto da Mark Linfield, Vanessa Berlowitz e Roy Conli, La Famiglia di Elefanti vede protagonisti l’elefante africano Shani e il suo vivace cucciolo Jomo che, insieme al loro branco, intraprendono un epico viaggio di centinaia di chilometri attraverso il vasto deserto del Kalahari. Guidati dalla loro matriarca Gaia, la famiglia affronta il caldo infernale, l’esaurimento delle risorse e gli ostinati predatori, mentre seguono le orme dei loro antenati alla ricerca di un rigoglioso paradiso verde. Nella versione originale, La Famiglia di Elefanti è narrato da Meghan, la Duchessa di Sussex, mentre la pluripremiata artista Elisa emozionerà il pubblico italiano.
 

Echo, Il Delfino

In streaming dal 3 aprile
 
Echo, Il Delfino, con la voce narrante di Cristiana Capotondi nella versione italiana e dell’attrice vincitrice dell’Academy Award® Natalie Portman, farà immergere il pubblico in un viaggio sottomarino per divertirsi con alcuni degli animali più affascinanti del pianeta: i delfini. Realizzato con lo stile narrativo tipico di Disneynature, il film documentario presenta Echo, un giovane delfino che non riesce ancora a decidere se sia il momento di crescere e di assumersi nuove responsabilità. L’organizzazione sociale dei delfini è complicata e la barriera corallina che Echo e la sua famiglia chiamano casa fa affidamento su tutti i suoi abitanti per rimanere in salute. Ma Echo fa fatica a resistere alle tante avventure che l’oceano ha da offrirgli. Keith Scholey, che ha diretto Bears di Disneynature, è il regista del film.
 
Nuovi film in arrivo
 
Una notte al museo
In streaming dal 10 Aprile
Notte al museo – Il segreto del faraone
In streaming dal 10 Aprile
Edward mani di forbice
In streaming dal 13 Aprile
Diario di una schiappa – Vita da cani
In streaming dal 17 Aprile
 
I nuovi episodi di The Mandalorian
 
Disney+: le uscite di aprile 2020 1
Episodio 104 – “Il Rifugio”
Dopo aver rischiato la vita, il Mandaloriano si nasconde su un pianeta remoto, dove conosce una ex soldatessa. Alcuni allevatori chiedono ai due di aiutarli a difendere il loro villaggio.
In streaming dal 3 aprile
Disney+: le uscite di aprile 2020 2
Episodio 105 – “Il Pistolero”
Il Mandaloriano si imbatte in un cacciatore di taglie inesperto. L’arrogante ragazzo sta cercando di catturare una preda che va ben oltre la sua portata e chiede aiuto al Mandaloriano.
In streaming dal 10 aprile 
Disney+: le uscite di aprile 2020 3
Episodio 106 – “Il Prigioniero”
Il Mandaloriano entra in una squadra male assortita di spietati mercenari. La missione è pericolosa e più difficile di quanto sembrasse all’inizio.
In streaming dal 17 aprile
Disney+: le uscite di aprile 2020 4
Episodio 107 – “La resa dei conti”
Un vecchio rivale invia una proposta di pace al Mandaloriano. Nella speranza di evitare altri spargimenti di sangue, il Mandaloriano decide di porre fine a questo scontro una volta per tutte.
In streaming dal 24 aprile
 

I nuovi episodi di High School Musical: The Series

Episodio 103 – “Sospetti e conferme”
EJ entra nel cellulare di Nini e trova un messaggio vocale in cui Ricky chiede alla sua ex di tornare insieme e, impulsivamente, lo cancella. Durante le prove, EJ fa capire al rivale che ha ascoltato quel messaggio. Nini, ritenendo Gina responsabile della sparizione del suo cellulare, si confronta con lei, ma la ragazza nega di averlo. Il prof. Mazzara dice a Jenn che ha indagato sul suo passato e l’accusa di aver falsificato il curriculum.
In streaming dal 3 aprile
Episodio 104 – “In ritardo alle prove”
La relazione tra Nini ed EJ viene messa alla prova quando Nini si rende conto che lui le ha mentito. Un giorno in cui Ricky è in ritardo, EJ prova il ruolo di Troy. Vedendo la situazione, Gina confida ad EJ il suo piano per portare via la parte di Gabriella a Nini. I genitori di Ricky gli danno una notizia devastante e lui alla disperata ricerca di un amico, finisce a casa di Nini. Forse le loro stelle stanno per riallinearsi?
In streaming dal 10 aprile 
Episodio 105 – “Una serata speciale”
I Wildcats sono tutti presi dal ballo Homecoming? Alcuni più di altri. Carlos chiede a una persona molto speciale di raggiungerlo. Nini invece ha ufficialmente chiuso con i “ragazzi”; così lei e la sua migliore amica Kourtney decidono di lasciar perdere l’Homecoming per una più salutare serata tra amiche. Ricky va al ballo e si sorprende nel vedere la compagna di EJ. Intanto Nini e Kourtney si ritrovano a una serata karaoke dove Nini, seppur riluttante, canta “Born to Be Brave”. Tornando all’Homecoming, Carlos è ormai convinto che gli sia stata data buca ma viene rassicurato da chi non si sarebbe mai aspettato. Ma la serata è ricca di sorprese… persino per Prof. Jenn.
In streaming dal 17 aprile
Episodio 106 – “Chi vince?”
Dicono che lo spettacolo debba andare avanti, ma non sarà così facile ora che il preside dell’ East High ha sospeso dall’incarico Prof. Jenn in attesa che il consiglio scolastico indaghi sulle accuse mosse nei suoi confronti. Durante la sua assenza, Carlos prende in mano le redini delle prove. Nel provare la canzone “When There was Me and You”, Carlos si lascia sfuggire che Prof. Jenn potrebbe perdere il lavoro. Mentre lo scandalo dilaga EJ e Nini hanno un faccia a faccia chiarificatore. In un estremo tentativo di salvare lo spettacolo, il cast si riunisce nel seminterrato di Big Red per discutere di Prof. Jenn. Riusciranno a realizzare un’esibizione senza la loro leader?
In streaming dal 24 aprile

I nuovi episodi di Star Wars: The Clone Wars

Episodio 705 – “Via con Trace”
Dopo avere lasciato l’Ordine dei Jedi, Ahsoka Tano si trova bloccata nei bassifondi di Coruscant quando la sua speeder bike si guasta. Fortunatamente, fa amicizia con l’aspirante pilota Trace Martez e trova lavoro ricostruendo droidi per la sorella di Trace, Rafa. Quando uno dei pericolosi droidi va fuori controllo, Ahsoka deve trovare il modo di fermarlo senza rivelare il suo passato di Jedi.
In streaming dal 3 aprile
Episodio 706 – “Prendere o lasciare”
Mentre Trace Martez guida la sua preziosa nave per un misterioso lavoro organizzato dalla sorella Rafa, Ahsoka scopre che stanno trasportando spezia per il malvagio Sindacato Pyke. Temendo che la nave corra dei rischi, Trace prende una decisione affrettata che mette tutte in pericolo.
In streaming dal 3 aprile
Episodio 707 – “Debito pericoloso”
Dopo essere state fatte prigioniere dai Pyke, Ahsoka Tano e le sorelle Martez compiono una coraggiosa fuga dalla fortezza dei Pyke. Insieme attraversano la città fino alla loro nave, nel disperato tentativo di sfuggire all’inseguimento delle forze dei Pyke.
In streaming dal 10 aprile
Episodio 708 – “Di nuovo insieme”
Convinta che le sorelle Martez se la cavino meglio senza di lei, Ahsoka fa un patto per liberarle e poco dopo tenta di fuggire. Rimane però sconvolta dalla scoperta della mente che sta dietro il traffico di spezia dei Pyke.
In streaming dal 10 aprile
Episodio 709 – “Vecchi amici non dimenticati”
Anakin e Obi-Wan vengono contattati da Ahsoka che ha scoperto dove si trova Maul e cerca aiuto per catturarlo. Mentre discutono la strategia, Obi-Wan apprende che Grievous ha attaccato Coruscant e il cancelliere Palpatine è stato catturato. I Jedi aiuteranno Ahsoka o correranno in soccorso del Cancelliere?
In streaming dal 17 aprile
Episodio 710 – “L’apprendista fantasma”
Alla guida di una forza d’attacco dei cloni della Repubblica, Ahsoka affronta faccia a faccia l’esercito di Maul nelle strade di Mandalore. Maul tenta di acquisire potere e, così facendo, sfida il senso di lealtà di Ahsoka per la Repubblica e la sua fiducia verso gli amici.
In streaming dal 24 aprile

I nuovi episodi di Disney Matrimoni da Favola

Episodio 203 – “Proposta flash mob”
Billy decide di fare la proposta alla sua fidanzata con un flash mob musicale a Disneyland. Jordan e Matthew celebrano il loro matrimonio in stile italiano con tanto di serenata cantata dalla famosa artista Jackie Evancho.
In streaming dal 3 aprile
Episodio 204 – “Matrimonio a Pandora”
Patrice e Dontrell sono la prima coppia a sposarsi a Pandora – The world of Avatar. Alyssa e Scott onorano le proprie origini “Ohana”, sposandosi nel Resort e SPA Disney Aulani, con una performance della cantante e chitarrista Kina Grannis.
In streaming dal 10 aprile
Episodio 205 – “Nato per amarti”
Ad Ana manca la sorella, ma Disney realizza i sogni, e la vincitrice di un Grammy, Tory Kelly, si esibisce per lei. Melanie e Nathan, si riuniscono dopo dieci anni e si sposano sulla crociera Disney Wonder in Alaska.
In streaming dal 17 aprile
Episodio 206 – “Obiettivo matrimonio!”
I compagni di squadra del college Joi & Lexie vivono un matrimonio da favola a Disneyland con la campionessa di Coppa del Mondo Brandie Chastain e il cantante Colbie Collait. Nathan sorprende Krystal con una proposta a Parigi.
In streaming dal 24 aprile
Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.