Guida Tv Sky 31 marzo: Italia’s Got Talent – Special Edition, Misteri dal sottosuolo, The 2000’s: Mp3

Italia’s Got Talent – Special Edition Sky Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra talent show, storia della musica, cronaca, misteri e serie tv.

Per consultare le nostre Guide Tv quotidiane.

Italia’s Got Talent – Special Edition (Replica), ore 21:15 Sky Uno

Edizione speciale della quinta stagione di “Italia’s Got Talent”. Una raccolta delle migliori performance dei talenti che si sono esibiti nelle prime tre puntate di Audizioni, dinanzi ai giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Federica Pellegrini.

Sono innamorato di Pippa Bacca, ore 20:25 Crime Investigation

Analisi sulla morte di Pippa Bacca, celebre artista milanese, strangolata nei pressi di Istanbul dopo essere stata violentata.

The 2000’s- Mp3 – Musica ovunque per tutti Sky Arte

The 2000’s: Mp3 – Musica ovunque per tutti – 1^ TV, ore 21:15 Sky Arte

Episodio dal titolo “Dopo l’11 settembre”. George Bush lancia una guerra globale al terrorismo dopo l’attacco dell’11 settembre. Dopo aver vinto le elezioni, il Presidente è accecato dai possibili attacchi.

Affari di famiglia, ore 21:05 Blaze

Quarto episodio della 21esima stagione, dal titolo “Una celebrità in negozio!”. Un raro cimelio conduce nel negozio John O’Hurley. Intanto Rick è alle prese con una difficile scelta.

Prime, ore 21:00 Comedy Central

Uma Thurman e Meryl Streep protagoniste di una commedia sentimentale. La prima è una donna alle prese con un matrimonio fallito. Ascolta i consigli della propria terapeuta, che dovrà ascoltare i racconti della sua nuova relazione, ignara del fatto che sia con suo figlio.

La dottoressa Cathy – 1^ TV, ore 21:05 lei

Secondo episodio della prima stagione, dal titolo “Trapianti e altri rimedi”. La dottoressa Cathy interviene su un uomo rovinato da due trapianti di capelli. Entrambi sono finiti malissimo. Rivolge inoltre la propria attenzione a una bambina ustionata.

Lo zoo del Bronx, ore 21:00 Discovery Channel

Quinto episodio della prima stagione, dal titolo “Nasce una stella”. Tutti sono emozionanti per la nascita di un piccolo pinguino blu allo zoo. La squadra tenta inoltre di capire costa stia accadendo a un leopardo delle nevi.

Misteri dal sottosuolo Discovery channel

Misteri dal sottosuolo, ore 21:05 Discovery science

Settimo episodio della prima stagione, dal titolo “La storia segreta del Nuovo Mondo”. Alcune antiche rovine fanno supporre che gli europei siano giunti nelle Americhe almeno 1000 anni prima rispetto a Cristoforo Colombo.

Il fuoco di spade – 1^ TV, ore 21:00 History

Episodio dal titolo “Lame di famiglia”. Due famiglie si sfidano per realizzare una lama Damasco. Soltanto in due però riusciranno a raggiungere la finale, nella quale dover ricreare uno stocco.

L’incredibile Dr. Pol, ore 21:10 Nat Geo wild

Episodio dal titolo “Uno di famiglia”. La famiglia saluta il gatto Kid con grande affetto, considerato un membro della famiglia. Un duro colpo per Charles, particolarmente legato a Kid.

Programmi per bambini e ragazzi

Kally’s Mashup, ore 21:00 DeA kids

67esimo episodio della prima stagione, dal titolo “Le ricette di Caterina”. Kally rischia d’essere espulsa dal Premio Rivelazione. Il tutto a causa di Gloria. Felix e la professorella Abrankhausen sono però pronti ad aiutarla.

Blaze e le mega macchine, ore 21:10 Nick jr

Settimo episodio della quarta stagione, dal titolo “Tre emergenze per i robot”. Blaze viene raggiunto nella base operativa robot dai suoi amici. Di colpo però scattano tre emergenze. Per riuscire a risolverle, Gabby e AJ trasformano tutti in robot.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

18esimo episodio della quarta stagione, dal titolo “I poteri di Dark Mayhem”. Phoebe e Max devono disinnescare una puzzo-bomba posta all’interno dell’auditorium durante la premiazione dei “Supe Awards”.

Lo Straordinario mondo di Gumball, ore 21:05 Cartoon Network

Episodio dal titolo “I petali”. Gumball e Darwin tentano di abbellire Leslie, la cui bellezza è ormai appassita e si è tramutato in un mostro.

Wacky Races, ore 21:10 Boomerang

Episodio dal titolo “La perfetta imperfezione”. Cosa accadrebbe se tutta la perfezione di Peter passasse di colpo a Dastardly? Peter diverrebbe di colpo un essere grezzo e privo di fascino.

Gigantosaurus, ore 21:00 Disney Junior

Episodio dal titolo “Imita il capo”. Rocky viene portato via come leader in una partita di Imita il Capo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.