Trying: il trailer della nuova comedy di Apple TV+

Ecco il primo trailer di Trying, la nuova serie di Apple TV+

Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Trying, Serie comedy di stampo inglese che vedrà come protagonisti Rafe Spall e Esther Smith nei rispettivi ruoli di Jason e Nikki, una coppia di trentenni che cerca di avere un bambino.

La storia sarà incentrata sul loro rapporto, ma anche sul gruppo di amici che frequentano, raccontandone la vicissitudini.

Questa la sinossi ufficiale:

Tutto ciò che Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall) vogliono è un bambino, ma è l’unica cosa che non possono avere. Come faranno a programmare i prossimi 50 anni se non possono mettere su famiglia? Dopo aver escluso ogni altra opzione, Nikki e Jason decidono di adottare e si trovano di fronte a un mondo di nuove e sconcertanti sfide. Fra amici disfunzionali, famiglia svitata e vite caotiche, la commissione per le adozioni li giudicherà pronti a diventare genitori?

Il debutto è previsto per il 1° maggio sulla piattaforma streaming di Apple TV+.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.