Modern Family: previsto un documentario prima del finale

Modern Family: previsto un documentario prima del finale
MODERN FAMILY - "Good Grief" - It's another epic Halloween full of costumes, tricks and treats for the Dunphy-Pritchett-Tucker clan as they deal with huge, unexpected news, on "Modern Family," WEDNESDAY, OCT. 24 (9:00-9:31 p.m. EDT), on The ABC Television Network. (ABC/Tony Rivetti) JESSE TYLER FERGUSON, JULIE BOWEN, ED O'NEILL, NOLAN GOULD

Un documentario di Modern Family andrà in onda prima del finale di serie

Ormai mancano pochissimi giorni: l’8 aprile andrà infatti in onda su ABC il finale di serie di Modern Family, andando a chiudere una lunga corsa durata la bellezza di 11 stagioni.

Per festeggiare la conclusione di questa lunghissima comedy, ABC ha annunciato che prima della messa in onda del finale, sarà trasmesso un documentario intitolato “A Modern Farewell”, in cui ripercorrerà la storia della sitcom, attraverso interviste, filmati inediti tratti dal backstage, e il momento in cui il cast si è riunito per la prima volta, durante la lettura del copione.

Ricordiamo che l’episodio finale di Modern Family avrà la durata di 1 ora.

Sinossi della serie:

Tre distinti nuclei familiari con legami parentali di Los Angeles accettano di raccontare le proprie vite quotidiane a una troupe intenta a realizzare un documentario, incentrato sui rapporti e le interazioni della loro vita domestica, evidenziando le situazioni comiche e i momenti salienti dei reciproci rapporti affettivi. Nel complesso la famiglia è capeggiata dal patriarca Jay Pritchett, sposato per la seconda volta con una donna colombiana di molti anni più giovane, Gloria, che aveva già avuto un figlio da un precedente matrimonio, Manny, e con la quale dà alla luce Joe. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia primogenita di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica “secchiona”; e Luke, il più piccolo, un po’ strambo come il padre. La terza è composta da Mitchell, il figlio omosessuale di Jay, e dal suo compagno Cameron, padri adottivi di una bambina vietnamita, Lily.

Fonte: EW

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.