Guida Tv 30 marzo: Montalbano, Stasera tutto é possibile, Report

Il commissario Montalbano Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, show, inchieste e attualità, cinema.

Per consultare le nostre Guida Tv quotidiane.

Rai 1 il film tv Il commissario Montalbano – L’altro capo del filo, in replica (le anticipazioni). Alle 23.40 Frontiere.

Stasera tutto é possibile Rai due
Logo Rai2

 Rai 2 Stasera tutto è possibile, in replica.
Rai 2 ripropone la quinta edizione del comedy show condotto da Stefano De Martino: ospiti della seconda puntata Maurizio Casagrande, Le Donatella, Mago Forest, Antonio Giuliani, Valeria Graci, Ricky Memphis e Francesco Paolantoni.

Report Rai tre
Logo Rai3

Rai 3 una puntata di Report. Alle 23.15 Lessico Civile – Il confine (le anticipazioni).

Puntata interamente dedicata alla pandemia di Covid-19. Andiamo dove tutto è cominciato e dove il peggio sembra finalmente passato, a Wuhan, per mostrare con immagini esclusive cosa è realmente successo nei compound blindati durante l’emergenza.

Logo Canale5

Canale 5 il film Matrimonio a Parigi (Ita, 2010) di Claudio Risi con Biagio Izzo, Massimo Ceccherini, Massimo Boldi.

Alle 00.03 il film Area paradiso (Ita, 2011) di Diego Abatantuono e Armando Trivellini con Ricky Memphis, Diego Abatantuono.

Logo Italia1

Italia 1 il film Harry Potter e l’Ordine della Fenice (USA, 2007) di David Yates con Daniel Radcliffe, Emma Watson. A mezzanotte due puntate di Legacies.

Tutto ha inizio a Londra. Come tutte le estati Harry trascorre le vacanze a casa degli zii. Un pomeriggio, mentre si trova con l’odiato cugino Dudley, Harry subisce l’attacco di due Dissennatori. Il giovane mago riesce a respingerli, ma il suo Incanto Patronus non sfugge al Ministero della Magia.

Logo Rete4

Rete 4 speciale Stasera Italia. Alle 23.30 The American (USA, 2010) di Anton Corbijn con George Clooney, Filippo Timi.

Barbara Palombelli continua la sua ‘missione’ informativa su Rete 4 conquistando sempre più prime serate.

La7 logo

 La7 il film Pearl Harbor (USA, 2001) David Von Ancken, Michael Bay con Jennifer Garner, Kate Beckinsale, Ben Affleck, Ben Kingsley.

Rafe e Danny, amici d’infanzia, sono cresciuti con un sogno in comune: volare. Divenuti piloti i due hanno un brillante futuro davanti. E Rafe incontra anche l’amore negli occhi della bella infermiera Evelyn. Ma il destino ci si mette di mezzo.

tv8_logo.jpg

 Tv8 appuntamento con Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alle 22.40 Il meglio di Italia’s Got Talent.
Alessandro Borghese segue la sfida tra 4 ristoratori, dove ciascuno di loro dovrà giudicare gli altri tre sulla location, il menu, il servizio ed il conto.

Nove Logo

Nove una puntata di Little Big Italy. Alle 22.50 Belli di Nonna con Casa Surace, prima puntata.

Il noto ristoratore romano Francesco Panella parte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani che si trovano sparsi in giro per il mondo. Vivremo una sfida all’ultimo piatto tra i locali del cuore di 3 italiani che si trovano all’estero.

Real Time

Su Real Time dalle 21.10 serata Vite al limite. Alle 23.05 seconda puntata di Piedi al limite.
J.T. pesa quasi 400 chili e ha un linfedema di 45 chili su una gamba. La fidanzata lo porta a Houston perché è stanca del comportamento dell’uomo e della sua ossessione per il cibo.

RAI 5

Rai 5 il doc Luis Sepúlveda, lo scrittore del Sud del mondo. Alle 22.15 il film Lo scambio (Ita, 2015) di Salvo Cuccia con Barbara Tabita.

Un tuffo nella storia e nello spirito sudamericano, sullo sfondo di amicizie virili e viaggi nel “mondo alla fine del mondo”, dall’Amazzonia alla Patagonia, dall’Europa mitteleuropea alla Spagna, attraverso la vita e l’opera di Luis Sepúlveda.

La5 Logo

La 5 alle 21.20 il film tv Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera (Ger, 2013) di Dieter Kehler con Mira Bartuschek, Daniel Buder.

Owen Lockhart, brillante avvocato di successo, eredita una grande tenuta da un prozio che non ha mai conosciuto. Intenzionato a mettere in vendita la proprieta’, si reca nella regione del Cornwall. Qui fa la conoscenza di Holly Heston di cui si innamora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.