Guida Tv 29 marzo: Bella da morire, Che tempo che fa

Guida Tv 29 marzo: Bella da morire, Che tempo che fa

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, talk show e attualit, cinema.

Rai 1 terza puntata della miniserie Bella da morire, con Cristina Capotondi. Alle 23.25 Speciale Tg1.

In nome della verità, Eva diffonde il video dell’interrogatorio con cui ha estorto la falsa confessione alla donna delle pulizie di Graziano provocando l’arresto di quest’ultimo. Giuditta, responsabile delle indagini, lascia il caso a Iurini, pregandolo di tenere Eva in squadra. La testimonianza di una ragazza fa riaprire il caso.

Logo Rai2

 Rai 2 nuova puntata di Che Tempo Che Fa. (Le anticipazioni).

Alle 23.40 La domenica sportiva.

Logo Rai3

Rai 3 il film Suburbicon (USA, 2017) di George Clooney con Matt Damon, Julianne Moore. In seconda serata Tg3 Mondo.

Suburbicon è un’utopica cittadina incentrata sulla famiglia, casette idilliache e prati ben curati, gente amichevole e costi accessibili. Nel cuore di questo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50 si sta preparando una tensione bollente, quando la prima famiglia afro-americana arriva nella comunità, nella calda estate del 1959. Da quel momento il patriarca Gardner Lodge e la sua famiglia, composta dalla moglie Rose, dalla sorella gemella di questa, Margaret, e dal figlio Nicky, iniziano a intravedere alcuni scorci inquietanti del quartiere che un tempo era così accogliente.

Logo Canale5

Canale 5 nel prime time Live! Non è la d’Urso.

Tanti come sempre gli ospiti di Barbara d’Urso.

Logo Italia1

Italia 1 il film Point Break (USA, 2016) di Ericson Core con Edgar Ramirez, Luke Bracey. Alle 23.25 il film Hazzard (USA, 2005) di Jay Chandrasekhar, con Johnny Knoxville e Seann William Scott.

Sospettando che si tratti di un gruppo di criminali che agisce in maniera inusuale, Johnny Utah, giovane agente dell’FBI, si infiltra in un team di atleti votato agli sport estremi e capitanato dal carismatico Bodhi. Remake del cult 1991 diretto da Kathryn Bigelow con Keanu Reeves e Patrick Swayze.

Logo Rete4

Rete 4 il film A good year – Un’ottima annata (USA, 2006) di Ridley Scott con Russell Crowe, Marion Cotillard, Valeria Bruni Tedeschi. Alle 23.50 il film Nessuna verità (USA, 2008) di Ridley Scott con Russell Crowe, Leonardo DiCaprio.

Max Skinner, squalo della finanza londinese, ha un solo obiettivo nella vita: vincere, sempre e a ogni costo. Un giorno riceve dalla Francia una triste notizia: suo zio Henry è passato a miglior vita. Essendone il parente più stretto Max eredita dall’uomo una tenuta con annesso vigneto in Provenza. Per Henry quegli acri hanno significato tutto. Per Max sono solo un mucchio di terra da trasformare in sterline al più presto possibile. Ma le cose prenderanno un sentiero inaspettato.

La7 logo

  Su La7 torna Non è l’Arena. (Le anticipazioni).

tv8_logo.jpg

 Tv8 prima puntata de I Delitti del Barlume, quinta stagione.

Un due tre, stella! – La nuova stagione balneare a Pineta è alle porte, quando improvvisamente sparisce il Viviani. È in pericolo? Si è allontanato volontariamente? Oppure l’hanno rapito gli alieni, come si convincono Gino e Pilade? Mentre il commissario Fusco cercherà di venire a capo dell’omicidio di un vecchio marinaio, si capirà che i due misteri sono profondamente legati e l’anello di congiunzione sembra essere Beppe Battaglia.

Nove Logo

Nove puntata di Camionisti in trattoria.

Nuova tappa del giro d’Italia tra le trattorie più amate dai camionisti.

Real Time

 Real Time dalle 20.30 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni.

Ben ha difficoltà alla cerimonia per il prezzo della sposa. Tom organizza qualcosa per l’ultima notte di Darcey e Angela non è a suo agio alla festa di fidanzamento.

RAI 5

Rai 5 il doc Il cane, un amico di famiglia e i suoi simili. Alle 22.05 il doc Di là dal fiume e tra gli alberi.

Quali sono i tratti condivisi da tutti i membri della ampia famiglia canina? Lo svela il biologo Patrick Aryee nel nuovo episodio della serie. Aryee è nelle Americhe, dove i primi canidi si sono evoluti più di trenta milioni di anni fa.

La5 Logo

La 5 il film Esprimi un desiderio (USA, 2016) di Peter DeLuise con Marcus Rosner, Jessy Schram.

Gwen è una regista di spot commerciali ed è impegnata sentimentalmente con Alex. Per motivi di lavoro conosce Dave e i due si trovano subito in sintonia. Il giorno del suo trentesimo compleanno Gwen esprime il desiderio di poter vedere come sara’ la sua vita tra dieci anni.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.