Domenica In e Da noi a ruota libera: ospiti del 29 marzo

Domenica In Rai Uno

Ospiti e storie in diretta da remoto per la 29° puntata di “Domenica In”, condotta da Mara Venier, in onda domenica 29 marzo alle 14.00 su Rai1. Si comincia dagli ospedali di Bergamo, Roma e Bari per raccontare tre nuove nascite.

Da Atene il collegamento con Mika, mentre Don Antonio Mazzi racconterà come in una delle sue Comunità Exodus, alcuni ragazzi stiano producendo mascherine da distribuire gratuitamente.

Roby Facchinetti, da Bergamo, spiegherà come sta vivendo questo periodo in una delle zone più colpite dal coronavirus e farà ascoltare un brano inedito, scritto proprio in questi giorni insieme a Stefano D’ Orazio, dal titolo “Rinascerò”.

Teo Teocoli, da Varese, racconterà come sta affrontando la quarantena e farà sorridere i telespettatori con alcuni dei suoi celebri personaggi.
Orietta Berti svelerà alcune ricette semplici e gustose.

Ci sarà spazio anche, per riproporre un estratto dell’ultima intervista fatta da “Domenica In” all’attrice Lucia Bosè, comparsa il 23 marzo scorso.  Infine, in collegamento dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, padre Enzo Fortunato proporrà un momento di riflessione dedicato a Papa Francesco.

Da noi a ruota libera Rai Uno

Nel nuovo appuntamento di “Da Noi… A Ruota Libera”, domenica 29 marzo alle 17.35 su Rai1, Francesca Fialdini si collegherà con Vincenzo Salemme e il pianista e compositore Stefano Bollani.

Inoltre, per fare il punto sull’emergenza Covid-19, saranno ospiti della puntata il giornalista d’inchiesta al timone di “Report” Sigfrido Ranucci e la scrittrice e giornalista Selvaggia Lucarelli. Interverranno nel corso del programma anche l’archeologo e conduttore tv Umberto Broccoli, il Rettore dell’Università di Perugia Maurizio Oliviero e l’attrice comica Barbara Foria.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.