New Amsterdam: cancellata la messa in onda di uno dei prossimi episodi

New Almsterdam Canale 5

Uno dei prossimi episodi di New Amsterdam è stato cancellato

L’emergenza Coronavirus è ormai il tema più scottante di questo periodo, con il mondo intero che sta cercando di fronteggiare al meglio la pandemia.

Si tratta di un tema che oggigiorno è molto sensibile e proprio per questo motivo, la serie TV di New Amsterdam ha deciso di rispettare la sensibilità dei suoi spettatori, cancellando la messa in onda di uno dei prossimi episodi, che avrebbe affrontato proprio una pandemia.

L’episodio in questione sarebbe dovuto andare in onda il 7 aprile, ma adesso verrà sostituito da una replica. Nessun cambiamento invece per il season finale, che andrà regolarmente in onda il 14 aprile.

Ecco quanto dichiarato da David Schulner, creatore e showrunner del medical drama di NBC:

Il mondo ha bisogno di molta meno fiction e più fatti. Abbiamo mostrato cosa succede quando il nostro ospedale deve montare tende nel parcheggio perché ogni letto viene preso. E oggi ci siamo svegliati con le immagini delle tende militari che sono state montate per servire come obitori improvvisati fuori dall’ospedale di Bellevue, mentre New York si sta preparando per un potenziale aumento delle vittime del Coronavirus. A volte, ciò che lo specchio riflette è troppo orribile da guardare.

Fonte: TVline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.