Best Bakery – Pasticcerie d’Italia, Punk, Ingegneria in scala

Best Bakery – Pasticcerie d’Italia Sky Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra gara di pasticceria, musica, cronaca, documentari e serie tv.

Best Bakery – Pasticcerie d’Italia (Replica), ore 21:15 Sky Uno

Nel primo episodio della seconda stagione di “Best Bakery” i maestri Acherer e Servida visitano le pasticcerie “La vecchia Como” e “Sartori”, dando il via al loro viaggio alla ricerca della migliore pasticceria d’Italia.

Confessioni di un detective, ore 21:05 Crime Investigation

Nono episodio della prima stagione, dal titolo “Scambio d’identità”. Il detective Joe Buehler viene contattato nel cuore della notte. Una famosa star dello sport è stata uccisa

Punk – 1^ TV, ore 21:15 Sky Arte

Quarto appuntamento per il programma di Sky Arte sul mondo del punk. Analisi di alcune tra le band che lo hanno esaltato, portandolo a una necessaria evoluzione: Nirvana, Bad Religion e Green Day per quanto riguarda la scena femminile, Bikini Kill e L7.

Lobster Wars: a caccia di chele, ore 21:00 Blaze

Quarto episodio della prima stagione, dal titolo “Con i nervi a pezzi”. Lavorare in mare aperto è a dir poco faticoso, farlo però nel cuore dell’inverno e con una temperatura di -20 gradi è qualcosa che soltanto pochissimi possono sopportare.

Enzo Paci: come fai, fai bene, ore 21:00 Comedy Central

Tra consigli sbagliati e scelte avventate all’inseguimento di falsi miti e valori Enzo Paci racconterà di come si è allontanato da se stesso perdendosi in un bicchiere di vodka lemon e il sorriso di una tardona.

Malattie imbarazzanti XXL 2, ore 21:00 lei

Quinto episodio della seconda stagione di “Malattie imbarazzanti XXL”. In quest’appuntamento ci si concentra su pazienti alquanto gravi, come Patience, che da un anno dalla visita deve subire un serio intervento. Si andrà poi a scoprire la situazione di Mike e Sara dopo le drastiche procedure subite.

Una-famiglia-fuori-dal-mondo-Discovery-channel

Una famiglia fuori dal mondo, ore 21:00 Discovery Channel

Secondo episodio della quinta stagione, dal titolo “Orsi”. Un orso affamato si introduce nella tenda di Noah, mettendo a serio rischio le provviste stipate. I fratelli corrono dei seri rischi durante l’assemblaggio di un mulino.

Ingegneria in scala, ore 21:05 Discovery science

Quinto episodio della seconda stagione. Alcuni esperti svelano i segreti del mondo dell’ingegneria in miniatura, raccontando come si arrivi dal prototipo all’esemplare riprodotto in scala.

Oak Island e il tesoro maledetto, ore 21:00 History

Cresce l’entusiasmo quando i membri della squadra scoprono uno strumento risalente a ben due secoli fa, che potrebbe condurli al tesoro.

Wild America centrale – 1^ TV, ore 21:10 Nat Geo wild

Episodio dedicato al Costa Rica, con l’esperto Nigel Marvel pronto ad avventurarsi nelle aree più remote dell’America Centrale, così da svelare i segreti delle creature che vivono in questi luoghi.

Serie TV (qui la nostra guida)

Programmi per bambini e ragazzi

Kally’s Mashup, ore 20:40 DeA kids

Nuovo episodio delle incredibili avventure di una talentuosa quattordicenne argentina. Il suo nome è Kally e il pianoforte è la sua vita.

Blaze e le mega macchine, ore 21:10 Nick jr

Su Nick jr. un altro episodio di “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di AJ, un bambino molto intelligente alla guida di Blaze, un monster truck rosso. Accanto a loro, gli amici Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Nuovo episodio de “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi formata da Hank e Barb e i loro figli Phoebe, Max, Billy, Nora, e Chloe. I Thunderman provano a condurre una vita normale nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo Straordinario mondo di Gumball, ore 21:05 Cartoon Network

37esimo episodio della quarta stagione, dal titolo “Il Detective”. Anais racconta la storia delle indagini sulla scomparsa della sua bambola, Daisy.

Wacky Races, ore 21:10 Boomerang

Su Boomerang alle 21:10, va in onda “Wacky Races”, il reboot in computer grafica della serie del 1968 prodotta dalla Hanna-Barbera, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Gigantosaurus, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior vediamo “Gigantosaurus”, la serie animata francese in CGI dedicata ai bambini in età prescolare. Le avventure di quattro giovani amici dinosauri e il loro mondo preistorico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.