Guida Tv 23 marzo: C’era una volta Vigata La concessione del telefono, In Arte Mina

La concessione del telefono Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, serie tv, cinema, musica e attualità.

Rai1, ore 21.40: C’era una volta Vigata – La concessione del telefono – 1^Tv – (le anticipazioni).

Stasera tutto é possibile Rai due

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile – Replica

Con lo stop alla realizzazione della nuova edizione di Made in Sud a causa dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus, Rai2 per continuare ad offrire al proprio pubblico contenuti di intrattenimento propone le repliche dell’ultima stagione di Stasera tutto è possibile. Stefano De Martino è il padrone di casa del comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico. Le porte dell’Auditorium Rai di Napoli accolgono vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere. In scaletta molti dei giochi diventati ormai dei “classici” di questo feel good show: da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ad Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz. Ma sono previsti anche nuovi giochi che richiedono, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco. Nessuna gara, nessuna competizione, l’unico scopo del programma è divertirsi e divertire, dando vita a serate all’insegna delle risate e del buonumore.

In arte Mina Rai tre

Rai3, ore 21.20: In Arte Mina – Replica – (le anticipazioni).

Canale5, ore 21.40: La vita è una cosa meravigliosa

Film di Carlo Vanzina del 2010, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano. Prodotto in Italia. 

Cesare, un poliziotto che si occupa d’intercettazioni e vive spiando le vite degli altri; Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Un’indagine unisce il proprietario della clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, Vanessa, la figlia di Antonio, Marco, un giovane elettricista, e Laura, una massaggiatrice che si è innamorata di Cesare senza sapere che fa il poliziotto. Queste storie iniziano tutte male: Cesare scopre di avere una fidanzata che fa la escort, Laura incontra solo uomini sbagliati, Antonio è ricattato dai politici che lo obbligano a fare imbrogli, Claudio ha un figlio che combina solo guai, Elena soffre di una gelosia maniacale, Vanessa è una ragazza viziata, Marco viene accusato ingiustamente di un furto che non ha commesso. Ma… la vita è una cosa meravigliosa.

Italia1, ore 21.25: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Film di Alfonso Cuaron del 2003, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Robbie Coltrane. Prodotto in Usa. 

Un pericoloso assassino, Sirius Black, è scappato dalla sorvegliatissima prigione per maghi di Azkaban. Per diverse ragioni, la sua storia è collegata alla famiglia di Harry Potter, che nel frattempo sta frequentando il terzo anno a Hogwarts. Tutto sembra indicare che il malvagio Sirius Black sia diretto alla scuola di magia per uccidere Harry.

Rete4, ore 21.25: Speciale Stasera Italia

Il giornalista Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus, pertanto l’appuntamento con il talk show Quarta Repubblica è stato temporaneamente sospeso. Al suo posto va in onda una puntata speciale di Stasera Italia, condotta da Barbara Palombelli, interamente dedicata all’emergenza COVID 19.

La7, ore 21.15: Speciale TgLa7 – La trincea in corsia (le anticipazioni)

TV8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Riviera di Ulisse. Lungo la costa da San Felice Circeo al Golfo di Gaeta chi tra Rossella, Silvia, Andrea e Massimo si aggiudicherà il titolo di miglior ristorante gestito da marito e moglie?

Nove: ore 21.30: Little Big Italy – 1^Tv

Francesco Panella continua a volare alla ricerca di vero cibo italiano dal Nord al Centro America. In ogni città Panella incontra 3 italiani all’estero, concorrenti della sfida, che lo portano a mangiare nel loro ristorante del cuore, un posto dove ritrovare il sapore di casa. Con una sfida all’ultimo piatto, assaggiano e votano 3 categorie: la scelta dell’expat, il piatto forte dello chef e un fuori menù scelto da Francesco. Alla fine di ogni pasto ci sono i voti, da 1 a 5 gettoni per ogni piatto, e Francesco contribuisce al risultato finale con un voto in più, quello dedicato all’italianità che potrà fare la differenza nella proclamazione del vincitore. In palio per l’expat una bonus card valida un anno per mangiare gratis nel suo ristorante del cuore.

Guida Tv altri canali

20, ore 21.10: Rogue One: A Star Wars Story – Film

Rai4, ore 21.20: Siren – Serie Tv – 1^Tv

Iris, ore 21.10: L’Esorcista – Film

Rai5, ore 21.15: Sherlock Holmes vs Conan Doyle – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Pronti a morire – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate in montagna – Film Tv

Cielo, ore 21.20: Curiosa – Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Le onde del passato – Film Tv

Cine34, ore 21.10: Miracolo Italiano – Film

Focus, ore 21.15: Le basi segrete dei nazisti – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.20: 22 minutes – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.