Emergenza Coronavirus, lo Speciale Tg La7 con Mentana e Corrado Formigli

Emergenza Coronavirus, lo Speciale Tg La7 con Mentana e Corrado Formigli

Nonostante le polemiche per l’ultimo messaggio alla nazione da parte del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sugli ultimi aggiornamenti dall’emergenza coronavirus, in televisione non si fermano speciali, aggiornamenti e edizioni straordinarie dei vari Tg.

Tutto questo a dimostrazione ennesima che ci troviamo in una situazione di emergenza nazionale ma anche globale, una situazione eccezionale che da un lato mette tutti a dura prova psicologicamente dall’altro “costringe” a prendere decisioni anche all’ultimo momento.

Cosi anche Enrico Mentana, tra quelli non d’accordo sulla tempestività del messaggio di Conte, ha annunciato uno Speciale Tg La7 in onda in prima serata lunedi 23 marzo 2020.

Anche La7 sta proponendo ore e ore di diretta per raccontare questo terribile momento che sta vivendo la nostra Italia.

Enrico Mentana lunedì farà uno Speciale in prima serata su La7 in cui parlerà dell’emergenza Coronavirus, raccontando tutta questa situazione e lo farà attraverso filmati e dibattiti in studio da par suo.

Con lui in studio un altro volto di La7 e cioè Corrado Formigli, con cui lo scorso anno ci fu un momento di frizione, ma che ora appare ampiamente superato. Vedremo dunque insieme Mentana e Formigli in questo Speciale del Tg di La7 lunedì in prima serata sulla rete di Urbano Cairo.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.