Guida Tv Sky 20 marzo: Best Bakery (replica), Inside Frankenstein – Nella mente di Mary Shelley

Knight Fight Blaze tv

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra gara di pasticcerie, cronaca e crime, arte e libri, serie tv.

Best Bakery – Pasticcerie d’Italia, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

Ventunesimo episodio della seconda stagione, che vede le cinque pasticcerie che hanno trionfato nelle rispettive città pronte a farsi nuovamente battaglia per aggiudicarsi la vittoria. La sfida stavolta si svolge presso il Castello di Belgioioso. A seguire il finale di stagione, con la prova che richiede la preparazione di un buffet dolce e salato, e infine di una torta nuziale.

Serial – Io non l’ho uccisa, ore 21:10 Crime Investigation

Terzo episodio della prima stagione, dal titolo “La legge è uguale per tutti?”. Il lavoro alquanto scarso della polizia conduce a un arresto immediato. Alle polemiche in merito si aggiunge lo scontro tra due comunità nella storia dell’omicidio di Hae Min Lee, che vide la condanna di Adnan Syed. Un caso nazionale molto discusso.

Inside Frankenstein – Nella mente di Mary Shelley Sky Arte

Inside Frankenstein – Nella mente di Mary Shelley, ore 21:15 Sky Arte

Viaggio nella vita di Mary Shelley, genio della letteratura mondiale che, a soli 19 anni, riuscirà a realizzare uno dei capolavori della letteratura gotica e horror di tutti i tempi, “Frankenstein”.

Knight Fight, ore 21:10 Blaze

Terzo episodio della prima stagione, dal titolo “Romani e Barbari”. Sei esperti nell’arte del combattimento si fronteggiano in un’arena. I concorrenti dovranno battersi con le armi tipiche dei Romani e dei Barbari. Nel secondo episodio, dal titolo “La mortale ascia danese”, saranno invece sfruttate armi tipiche dei guerrieri Normanni e Sassoni dell’XI secolo.

Most Ridiculous, ore 21:00 Comedy Central

Gabriele Cirilli e Dario Cassini passano in rassegna i video più demenziali che è possibile trovare sul web. Il duo comico si cimenta in commenti dissacranti ed esilaranti.

La seconda casa non si scorda mai 4, ore 21:05 lei

Secondo episodio della quarta stagione, dal titolo “Umbria: le dolci colline”. Francesco e Alessia cercano casa in Umbria, nello specifico nella sterminata campagna nei pressi di Spoleto. Chi tra Giulia e Nicola riuscirà a trovare il posto giusto per loro?

Cose di questo mondo, ore 21:00 Discovery Channel

Ottavo episodio della quarta stagione, dal titolo “Re Artù”. Una città abbandonata, sita nelle remote giungle, potrebbe custodire un antico tesoro. Un cerchio di pietra misterioso si ritiene possa essere la tavola rotonda di Re Artù.

La scienza oscura, ore 21:05 Discovery science

Secondo episodio della seconda stagione. John Noble indaga su questioni scientifiche alquanto strane. Tra queste trovano spazio i lavori del dottor Egas Moniz, ideatore della lobotomia. Questi venne ferito da uno dei suoi pazienti con sei colpi d’arma da fuoco.

War Room: le tattiche della 2° Guerra Mondiale, ore 21:00 History

Al centro di questo appuntamento vi sono L’operazione Barbarossa e l’invasione della Sicilia. Gli Alleati sbarcarono in Normadia grazie all’attuazione di un piano meticoloso, mentre i tedeschi attaccavano l’URSS.

Dr. Michelle: animali da salvare – 1^ TV, ore 21:10 Nat Geo wild

La dottoressa Michelle Oakley è un’esperta veterinaria, alle prese ogni giorno con qualsiasi specie sia presente nella vasta area dello Yukon. Dovrà rimboccarsi le maniche anche in quest’episodio dal titolo “Pedicure suina”.

Serie TV (qui la nostra Guida).

Programmi per bambini e ragazzi

Ready.Music.Play!, ore 21:15 DeA kids

Decimo episodio della prima stagione, dal titolo “Fattoria”. Il tema è quello della sfida lip-sync tra le influencer più amate dai ragazzi, sulle musiche del momento.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr. un altro episodio di “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di AJ, un bambino molto intelligente alla guida di Blaze, un monster truck rosso. Accanto a loro, gli amici Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Episodio numero venti della terza stagione de “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi formata da Hank e Barb e i loro figli Phoebe, Max, Billy, Nora, e Chloe. I Thunderman provano a condurre una vita normale nella città immaginaria di Hiddenville.

Steven Universe, il film – 1^ TV, ore 20:08 Cartoon Network

Sono trascorsi molti anni a Beach City e Steven è riuscito a riportare la pace sia sulla Terra che nell’universo. Una minaccia è però pronta a sopraggiungere e sarà collegata al passato di Rosa.

Scooby-Doo e gli invasori alieni, ore 20:35 Boomerang

Su Boomerang alle 20:35, va in onda “Scooby-Doo e gli invasori alieni”. Stavolta il gruppo di investigatori, affiancati dal fedele cagnolone, si ritroveranno in una città remota del deserto. Il luogo pullula di strani oggetti volanti.

Gigantosaurus, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior vediamo “Gigantosaurus”, la serie animata francese in CGI dedicata ai bambini in età prescolare. Le avventure di quattro giovani amici dinosauri e il loro mondo preistorico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.