


Superman & Lois salterà la stagione dei Pilot, si passerà direttamente alle riprese della serie
Superman & Lois e altre serie TV salteranno la stagione dei Pilot
L’emergenza del Coronavirus sta portando alla sospensione di numerosi progetti televisivi, andando inevitabilmente a minare anche la programmazione dei vari network.
Come menziona Deadline in un suo articolo, il Coronavirus ha avuto anche un certo impatto sulla stagione dei Pilot, e stando al report diversi progetti televisivi che hanno già ricevuto l’ordine per una stagione completa procederanno direttamente alle riprese della serie.
Solitamente tra le riprese di un Pilot e dei successivi episodi le produzioni tendono a prendersi qualche mese di pausa, magari per riflettere anche sui potenziali cambiamenti da apportare alla serie prima di entrare a pieno regime nelle riprese.
Call Me Kat, The Big Sky e Superman & Lois sono tra le serie menzionate da Deadline che dovrebbero passare direttamente alle riprese in blocco della stagione completa.
Alcuni progetti, come Call Me Kat, The Big Sky e Superman & Lois, stavano pianificando di girare un episodio pilota durante la stagione dei pilot, e concedersi una pausa prima di iniziare la produzione della serie. La maggior parte degli show, tuttavia, ora entreranno immediatamente la fase della produzione della prima stagione della serie.
Fonte: ComicBook