Valerio Pino svela la cotta per Enrico Papi e ribadisce: “Penso spesso a Bellamy”

Valerio Pino svela la cotta per Enrico Papi e ribadisce: “Penso spesso a Bellamy”
Valerio Pino - Foto: Twitter

Valerio Pino è tornato al centro del gossip nazionale con nuove e scoppiettanti dichiarazioni che stanno facendo rapidamente il giro della Rete. Se in passato aveva confessato che il patron di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, era il suo sogno erotico oggi vorrebbe chiudersi in camera da letto con un celebre attore.

Valerio Pino – Foto: Twitter

Valerio Pino impazzisce per Joaquin Phoenix

Il bel e sexy ballerino professionista ed ex star di Amici di Maria De Filippi si è raccontato al sito iGossip.it e ha svelato che impazzisce per il pluripremiato attore e attivista statunitense Joaquin Rafael Phoenix, che ha ricevuto l’Oscar al miglior attore protagonista, il Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico, il BAFTA al miglior attore protagonista, un Critics’ Choice Award e uno Screen Actors Guild Award per la sua formidabile e incredibile interpretazione del Joker nell’omonimo film.

Senza troppi giri di parole il ballerino, conduttore e opinionista tv Valerio Pino ha dichiarato a iGossip.it: “Chi è attualmente il tuo sogno erotico Joaquín Phoenix. Chiudetemi in una camera da letto con quell’uomo e buttate la chiave”. Al tempo stesso non dimentica mai, anzi pensa sempre al suo ex fidanzato Marcus Bellamy, che è finito in carcere per aver ucciso il compagno: “È impossibile non pensarlo, l’ho amato troppo! In questi giorni, tra l’altro, vista la situazione di isolamento che stiamo vivendo, ho deciso di iniziare la traduzione in spagnolo del mio libro L’amore in camerino, la cui versione Kindle si può facilmente acquistare online, in cui racconto la nostra storia d’amore vissuta 10 anni fa”.

Valerio Pino e la cotta per Enrico Papi

Parlando dei suoi esordi in tv come ballerino a Sarabanda, Valerio ha svelato che aveva avuto una cotta per il conduttore tv Enrico Papi.

https://www.instagram.com/p/9tg3dQNhvq

“Sarabanda rappresenta l’inizio della mia carriera da ballerino professionista – ha spiegato Valerio -. Conservo piacevolmente tanti ricordi: dall’emozione dell’audizione con la famosa coreografa di Non è la Rai Marina Cinti alla firma del mio primo contratto importante con Mediaset fino al mio primo programma in tv. Avevo 18 anni, ricordo ancora il brivido della prima puntata, i primi passi a due… e poi oggi posso confessarlo: ero innamorato di Enrico Papi! C’era un’intesa speciale tra di noi – ha svelato -, fatta di sguardi pieni di desiderio carnale e ormoni infuocati… facevamo l’amore con gli occhi! Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni… è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio!”.

https://www.instagram.com/p/9j88h8thgK

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.