Don Matteo 12, Non Desiderare la Roba d’altri: anticipazioni 19 marzo

Don Matteo 12 anticipazioni

Si avvia alla conclusione anche la dodicesima stagione di Don Matteo con Terence Hill, la storica fiction di Rai Uno che anche quest’anno ha raccolto un grande successo di pubblico.

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche altre volte, questa stagione é caratterizzata da 10 episodi singoli e lunghi che portano come titolo uno dei Dieci Comandamenti.

Le prime cinque puntate sono dirette da Raffaele Androsiglio, le restanti da Cosimo Alemà.

Don Matteo 12: anticipazioni decima ed ultima puntata di giovedì 19 marzo 2020

12×10 Non Desiderare la Roba d’altri: Il cadavere di una donna viene trovato in casa di Sergio e a scoprirlo è proprio lui. Anna crede nell’innocenza di Sergio, ma il PM Nardi non è del tutto convinto: crede che non sia stato del tutto sincero con Anna e che nasconda qualcosa. Nel frattempo, la Canonica è in subbuglio: il Papa ha proposto a Don Matteo di diventare Cardinale lasciando per sempre Spoleto e tutti i suoi amici.

Per Natalina, Pippo e Nino è un duro colpo: l’unico modo per non farlo partire per Roma è “boicottare” Don Matteo e metterlo in cattiva luce davanti al Nunzio Apostolico arrivato a Spoleto per valutare la sua candidatura. E se questo non bastasse? I nostri troveranno il modo per parlare con il Papa in persona?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.