Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo per rafforzare l’attualità del momento

Mediaset sospende Domenica Live, Verissimo

Una decisione che in un certo senso in tanti avevamo pensato e anche richiesto in un momento cosi difficile e delicato per l’Italia per l’emergenza coronavirus e in un momento in cui l’informazione é tanta forse troppa ma soprattutto lo é anche la disinformazione spesso elargita da programmi di intrattenimento che dovrebbero solo fare intrattenimento.

Mediaset ha cosi deciso, almeno in parte saggiamente, di sospendere il programma di Chiambretti, Domenica Live e Verissimo.

Rete 4 aumenterà per quanto possibile gli spazi dedicati all’attualità e all’approfondimento ma rimangono attivi Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque che si occuperanno anche dell’attualità e emergenza coronavirus, purtroppo.

Dopo gli episodi orribili e vergognosi di Don Mario a Domenica In, dell’oroscopo sul coronavirus nel programma della Ventura su Rai due e della follia di Brosio a Live non é la D’Urso questi programmi non dovrebbero occuparsi di questo tipo di attualità.

Gli spettatori in un momento del genere, costretti a casa, cercano notizie e aggiornamenti ma cercano anche leggerezza. Quindi bene ma non benissimo la decisione di Mediaset.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.