Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo per rafforzare l’attualità del momento

Mediaset sospende Domenica Live, Verissimo

Una decisione che in un certo senso in tanti avevamo pensato e anche richiesto in un momento cosi difficile e delicato per l’Italia per l’emergenza coronavirus e in un momento in cui l’informazione é tanta forse troppa ma soprattutto lo é anche la disinformazione spesso elargita da programmi di intrattenimento che dovrebbero solo fare intrattenimento.

Mediaset ha cosi deciso, almeno in parte saggiamente, di sospendere il programma di Chiambretti, Domenica Live e Verissimo.

Rete 4 aumenterà per quanto possibile gli spazi dedicati all’attualità e all’approfondimento ma rimangono attivi Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque che si occuperanno anche dell’attualità e emergenza coronavirus, purtroppo.

Dopo gli episodi orribili e vergognosi di Don Mario a Domenica In, dell’oroscopo sul coronavirus nel programma della Ventura su Rai due e della follia di Brosio a Live non é la D’Urso questi programmi non dovrebbero occuparsi di questo tipo di attualità.

Gli spettatori in un momento del genere, costretti a casa, cercano notizie e aggiornamenti ma cercano anche leggerezza. Quindi bene ma non benissimo la decisione di Mediaset.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.