Non é l’Arena, il caso Epstein e aggiornamenti coronavirus su La7

Non é l'Arena La7

Domani 8 marzo, alle 20.30 su LA7, nuovo appuntamento con “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, che in occasione della giornata dedicata alle donne intervisterà in esclusiva Virginia Roberts Giuffre (qui le anticipazioni).

Nel corso della puntata non mancherà una finestra sulla stretta attualità per un approfondimento sull’emergenza Coronavirus che ha paralizzato l’Italia.

Poi un viaggio nel passato per capire come l’arte ci ha rivelato la storia delle più tragiche epidemie. Immagini, documenti e testimonianze commentate in diretta dal viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi, Fabrizio Pregliasco e Maria Rita Gismondo

A distanza di una settimana dalla tragica vicenda che ha visto Napoli teatro dell’uccisone di un ragazzo di appena 15 anni da parte di un giovane carabiniere in borghese che tentava di rapinare, Giletti parlerà di quanto accaduto con Vauro Senesi, Maria Luisa Iavarone, Francesco Borrelli, Nunzia De Girolamo e Filippo Facci per riflettere su quello che non è un semplice caso di cronaca. 

All’indomani della prima udienza che lo vede imputato di esercizio abusivo della professione medica, Adriano Panzironi – il guru della contestata dieta “Life 120” – tornerà negli studi di “Non è l’Arena” per rispondere alle tante accuse che lo hanno messo al bando dalla comunità scientifica. Se ne parlerà con Alessandro Cecchi Paone, Candida Morvillo e Fabrizio Pregliasco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.