Non é l’Arena, intervista esclusiva a Virginia Roberts Giuffre su La7

Speciale Non é l'Arena La7 copy

Per la prima volta in Italia, la testimone chiave del caso Epstein e principale accusatrice del principe Andrea, Virginia Roberts Giuffre, sarà ospite per un’intervista esclusiva di Massimo Giletti a Non è l’arena, in onda domenica 8 marzo dalle 20.30 su La7.

Una storia questa che ha tenuti incollati gli inglesi sui tabloid e sui programmi televisivi che hanno trasmesso in diretta, mesi fa, l’intervista esclusiva a Virginia Roberts Giuffre, una storia drammatica di abusi iniziata quando lei era solo una ragazzina.

La storia é quella di Virginia Roberts Giuffre, l’ex schiava sessuale di Jeffrey Epstein, il pedofilo più ricco della storia della pedofilia, che da tempo afferma di essere stata “prestata” al suo caro amico di nobili origini Andrew Albert Christian Edward Mountbatten-Windors.

Per tutti il principe Andrea, Duca di York, 59 anni, secondogenito della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo, ottavo nella linea di successione al trono britannico.

Virginia Roberts Giuffre, ospite del programma “Panorama”, ha scelto di rivolgersi direttamente al popolo britannico: “Vi imploro di stare dalla mia parte e di aiutarmi a combattere questa battaglia, ne va della nobiltà di un popolo. C’è solo uno di noi che dice la verità in questa faccenda, e sono io”.

Ora attendiamo con ansia e curiosità le dichiarazioni che farà in diretta domenica 8 marzo dalle 20.30 su La7 a Massimo Giletti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.