Grey’s Anatomy: lo shockante addio di Alex Karev

Grey’s Anatomy: lo shockante addio di Alex Karev
GREY'S ANATOMY - "Falling Slowly" - Alex tries to do the right thing but still cant catch a break. Jackson and April adjust to their "new normal" with the baby. While Meredith and Nathan establish what's going on between them, Amelia questions the state of her relationship with Owen, on "Grey's Anatomy," THURSDAY, OCTOBER 13 (8:00-9:00 p.m. EDT), on the ABC Television Network. (ABC/Richard Cartwright) JUSTIN CHAMBERS

Grey’s Anatomy dice addio ad un suo personaggio storico. Ecco come è uscito di scena Alex Karev

Con l’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, la serie ha salutato ufficialmente uno dei suoi storici personaggi, Alex Karev, interpretato da Justin Chambers da ben 16 anni.

L’episodio, intitolato “Leave a Light On”, ha visto Alex protagonista di una serie di flashback, grazie a delle lettere che egli ha dato ai suoi colleghi prima di abbandonare Seattle.

La rivelazione è stata sicuramente uno shock per molti spettatori: Alex è infatti andato a vivere con Izzie, personaggio apparso nella serie in passato, interpretato da Katherine Heigl, con cui ha avuto una relazione anni prima.

Come se non bastasse, i due hanno avuto una coppia di gemelli, e Alex adesso si è trasferito in Kansas per crescerli insieme a Izzie. 

Justin Chambers ha esordito nella serie con l’episodio pilota andato in onda più di 16 anni fa, e proprio per questo motivo ABC ha deciso di dedicare anche un video di addio al suo personaggio, che ripercorre tutta la sua storia nella serie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.