Guida Tv Sky 5 marzo: Masterchef Italia gran finale

Masterchef Italia Sky Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra cucina, crime e cronaca, arte e documentari.

MasterChef Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Stasera vediamo la finale di questa edizione di MasterChef Italia. I finalisti affrontano la loro ultima Mystery Box partendo da un tuffo nel passato. Nell’Invention Test, dovranno replicare i piatti dello chef tristellato Paolo Casagrande.  

Chi è l’assassino?, ore 21:05 Crime investigation

Il 19 gennaio 2011 Jessica trova lo scooter abbandonato di Laetitia, sua sorella gemella. La cameriera 19enne sembra essere scomparsa nel nulla. Cosa le è accaduto?

Una notte al Louvre con Lambert Wilson, ore 21:15 Sky Arte HD

Allo scoccare delle 23.00 l’attore Lambert Wilson ci accompagna per i corridoi e le sale deserte del museo del Louvre in un’esperienza magica e fuori dal tempo. 

Titan Games con The Rock, ore 20:30 Blaze

Alle 20:30 su Blaze continua “Titan Games con The Rock”, in cui Dwayne Johnson (in arte The Rock) offre la possibilità sia a uomini che a donne di testare la propria forza fisica e la propria tenacia in un’epica battaglia tra titani.

Enzo Paci: Come fai, fai bene, ore 21:00 Comedy Central

Tra consigli sbagliati e scelte avventate all’inseguimento di falsi miti e valori Enzo Paci racconta di come si è allontanato da se stesso perdendosi in un bicchiere di vodka lemon e il sorriso di una tardona.

Grassi contro magri, ore 21:00 lei

Su Lei continua invece “Grassi contro magri” il reality che mette a confronto le diete di due persone, una in evidente sovrappeso e una molto sottopeso. Nella clinica del dr. Christian stasera Joseph, che ha oltrepassato i 140 chili, e Rebecca, che mangia pochissimo, si scambiano i rispettivi regimi alimentari.

Marchio di fabbrica, ore 21:00 Discovery Channel

“Marchio di fabbrica” ci porta dietro le quinte della fabbricazione di alcuni oggetti che usiamo quotidianamente. Il programma svela la tecnologia, il design e i processi che si celano dietro la realizzazione degli oggetti più comuni con cui abbiamo a che fare.

Apocalypse: la guerra dei mondi, ore 20:55 National Geographic

Anni ’60: la costruzione del Muro di Berlino e la crisi dei missili a Cuba rendono sempre più difficili i rapporti tra l’Unione Sovietica e gli Stati Uniti.

Come è fatto, ore 21:05 Discovery Channel

Ogni giorno usiamo centinaia di oggetti, senza sapere il lavoro che c’è dietro la loro produzione. Su Discovery Channel, a partire dalle 21:05, “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato sugli oggetti che ci circondano.

Oak Island e il tesoro maledetto, ore 21:00 History

Dopo anni di ricerche, la squadra crede di aver trovato il tunnel sotto il fiume, fondamentale per trovare il tesoro. Inoltre, Gary scopre un misterioso artefatto.

L’ultimo paradiso africano, ore 21:10 Nat Geo Wild

Bob Poole parte per un’avventura straordinaria e si unisce a ricercatori e ambientalisti per il rimboschimento del Parco Nazionale di Gorongosa, in Mozambico. Bob incontra la scienziata Paola Bouley. I due tentano di capire perché i leoni stanno scomparendo dal Parco.

Serie TV

Gomorra – La serie, ore 21:15 Sky Atlantic

Sky Atlantic ripropone la terza stagione di “Gomorra – La serie”. Prodotta da Sky da un’idea di Roberto Saviano. Grazie ai consigli di Ciro e ai contatti di Valerio – un giovane della Napoli bene – Enzo apre, insieme ai suoi, nuovi e insospettabili canali di spaccio nel centro di Napoli. Gli episodi di stasera sono diretti da Claudio Cupellini. 

911, ore 21:00 Fox

Su Fox life rivediamo altri due episodi della prima stagione di “911”, la serie che racconta le vicende di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco in prima linea per salvare vite nelle condizioni più difficili. Negli Stati Uniti, infatti, 911 è il numero per le emergenze. Gli episodi di stasera si intitolano “Luna Piena” e “Karma”.

Private Eyes, ore 21:00 Fox crime

Su Fox life alle 21:00 continua invece la seconda stagione di “Private Eyes”, la serie con Jason Priestley. L’attore interpreta Matt Shade, un ex-giocatore di hockey su ghiaccio diventato investigatore privato. Divorziato da dieci anni, Matt vive con il padre e la figlia adolescente con deficit visivo. “Un passeggero da ricordare” e “Alla ricerca di Leroy” i titoli degli episodi di stasera.

Delitti in paradiso – 1^TV, ore 21:05 Fox crime

Su Fox Crime, ritorna “Delitti in paradiso”, con gli episodi dell’ottava stagione. La serie segue le vicende degli ispettori di polizia in servizio a Saint Marie, uno sperduto atollo caraibico ex colonia francese e dipendenza britannica d’oltremare. La serie ha già avuto un doppio rinnovo per la nona e la decima stagione.

Chicago P.D. – 1^ TV, ore 21.15 Premium Crime

In prima visione tv su Premium Crime proseguono gli episodi della settima stagione di “Chicago P.D”, spin-off di “Chicago Fire”. La serie segue le vicende della polizia di Chicago, quotidianamente impegnata nella lotta contro il crimine. Stasera vediamo la terza parte dell’episodio dal titolo “Infezione”.

Manifest, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories vediamo invece un episodio della seconda stagione di “Manifest”, la serie tv realizzata da Robert Zemeckis. Dopo una violenta turbolenza, Il volo 828 diretto al JKF di New York scompare dai radar. L’aereo e i 191 passeggeri a bordo non vengono mai più ritrovati.

The Brave, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action rivediamo “The Brave”, la serie ideata da Dean Georgaris che ruota attorno ai sacrifici professionali e personali che i militari devono affrontare nelle missioni di guerra. Protagonisti Patricia Campbell, vicedirettore della Defense Intelligence Agency e il Capitano Adam Dalton, ex operatore Delta Force, direttore delle comunicazioni della squadra. L’episodio di stasera ha il titolo “Invisibili”.

Programmi per bambini e ragazzi

New school, ore 21:15 DeA kids

Su DeA kids ancora un altro episodio di “New School”, la sit com per ragazzi con protagonisti un gruppo di alunni della McGaffin International Middle School. In un bagno dell’Istituto c’è un WC rotto in cui si trova il Wall Of Celebrities, con le foto delle 12 Leggende della scuola.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr continua le avventure di “Blaze e le mega macchine”, il cartone animato che racconta le avventure di AJ, un bambino molto intelligente e di Blaze, il suo monster truck rosso. Gli altri protagonisti della serie sono Gabby, una bambina appassionata di meccanica e i monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Alle 21:10 su Nickelodeon, continuano anche le storie della famiglia di supereroi protagonista de “I Thunderman”. Hank e Barb e i loro figli Phoebe, Max, Billy, Nora, e Chloe vivono nella città immaginaria di Hiddenville, cercando di comportarsi normalmente nonostante i superpoteri.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Su Cartoon Network proseguono gli episodi di “Lo straordinario mondo di Gumball”, il cartone animato che racconta le avventure del giovane Gumball, un gatto dodicenne dalle sembianze umane, e della sua bizzarra famiglia.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, continua la serie realizzata in computer grafica “Wacky Races”, reboot dell’omonima serie di Hanna-Barbera del 1968. Le gare del campionato di corse automobilistiche stavolta sono ambientate in diverse epoche temporali in giro per il mondo e persino nel corpo di Dastardly.

Gigantosaurus, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior vediamo “Gigantosaurus”, la serie animata francese in CGI dedicata ai bambini in età prescolare. Le avventure di quattro giovani amici dinosauri e il loro mondo preistorico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.