Disney +, confermato l’arrivo anche su Amazon Fire Stick

Disney + su Amazon Fire stick

Evidentemente anche Amazon e Disney si saranno scocciati delle migliaia e migliaia di domande giunte su questa questione, nonostante fosse già stato detto, scritto e spiegato che era cosi ma un certo popolo della rete non ci arriva o fa finta. Ad ogni modo si spera che ora le domande finiscano.

Disney + che parte ufficialmente in Italia il 24 marzo 2020 sarà disponibile come app anche su dispositivo Fire Stick di Amazon.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Su Fire TV trovare l’app e i contenuti Disney+ sarà facile con Alexa; i clienti potranno utilizzare il telecomando vocale Alexa incluso, oppure un dispositivo Echo associato per il controllo vocale da remoto.

I contenuti Disney+ saranno infatti inclusi nella funzionalità di ricerca universale di Fire TV per semplificare la ricerca e la scoperta di contenuti utilizzando semplicemente la propria voce.  
    
Quando l’app sarà disponibile, i clienti potranno dire ad esempio:

  • “Alexa, trova Disney+”            
  • “Alexa, apri Disney+”
  • “Alexa, riproduci [nome della serie]”
  • “Alexa, trova i film di Star Wars”

I clienti possessori di Tablet Fire possono scaricare film, serie tv o cortometraggi e guardarli quando preferiscono. I clienti possono inoltre mettere in pausa uno spettacolo sulla propria Fire TV e riprenderne la visione su Tablet Fire, in modo da godersi Disney+ in viaggio, ovunque si trovino.

I clienti possessori di Fire TV e Tablet Fire potranno iscriversi per un periodo d’uso gratuito di sette giorni direttamente sul proprio dispositivo Amazon a partire dal 24 marzo.

Al termine del periodo d’uso gratuito ai clienti verranno addebitati €6,99 al mese oppure €69,99 per l’abbonamento annuale. Se un cliente ha già effettuato la registrazione a Disney+ da un altro dispositivo, potrà allora accedere semplicemente al proprio account.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.