Disney + arriva anche su Timvision dal 24 marzo

Disney + arriva anche su Timvision dal 24 marzo

Una bella notizia, anche se mancano di fatto le certezze ma sembra che l’accordo sia vicino: ovvero accordo tra Disney e Timvision per una fusione tra le due piattaforme per lo streaming casalingo.

Dopo Sky con Now Tv, Mediaset e DAZN nei prossimi mesi l’attesissima piattaforma Disney + attesa in Italia per il 24 marzo dovrebbe essere accessibile anche da Timvision Plus a cui prossimamente si aggiungerà anche Netflix. Il tutto già a partire dal 24 marzo 2020.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Quindi anche Timvision Plus come Sky Q si appresta sempre di più a diventare una piattaforma multi contenuti tra quelli prodotti in casa e quelli esterni, ospitando altre app come appunto Netflix e Disney + e chissà che nei prossimi mesi anche le altre di questo genere ma é già presente da tempo la app esterna Amazon Prime Video, ma in questo caso non é integrata con Timvision.

Secondo quanto si é appreso, l’accordo prevederebbe che Disney + potrà essere accessibile su Timvision Plus già dal 24 marzo, data di partenza del colosso americano.




L’offerta streaming di Disney arriverà con i suoi classici passando poi per la Pixar con i suoi cartoni animati; dai supereroi Marvel alla saga Star Wars fino ai documentari di National Geographic.

In questi giorni è stata resa nota l’offerta di pre-lancio (valida fino al 23 marzo) da 59,99 euro all’anno. Il prezzo standard di abbonamento al momento del lancio sarà poi di 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno.

Fra i vantaggi per il cliente ci sarà quello di poter fare tutto da un unico decoder o un’unica app che in questo caso é quella di Timvision che come Sky si appresta sempre di più a diventare un aggregatore di contenuti anche dall’esterno.

quello di fine luglio raggiunto con Sky che si è sostanziato, fra le varie cose, anche in un bundle Timvision-Now Tv attraverso cui mettere a disposizione anche le 7 partite su 10 di Serie A in esclusiva Sky ogni settimana.

L’offerta sportiva è completata dall’accordo con Dazn (per il calcio Timvision ha tutto il campionato di serie A, tra Dazn e Now Tv, a 29,90 euro al mese, che è meno della somma dei due abbonamenti).

Attendiamo quindi le conferme e la prima offerta cosi come attendiamo anche la prima offerta che comprende anche Netflix.

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.