Guida Tv 4 marzo: Pretty Woman, Chi l’ha visto?

Chi l'ha visto? Rai tre

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra cinema, fiction, attualità e cronaca. Rinviato il match Juventus-Milan per l’emergenza coronavirus.

Rai 1 Pretty Woman (USA, 1990) di Garry Marshall con Julia Roberts e Richard Gere. In seconda serata Porta a Porta.

Una favola contemporanea che fa sognare da 30 anni: il miliardario senza scrupoli Edward Lewis incontra Vivian Ward, prostituta alle primissime armi. Dopo una notte insieme, Edward le propone un affare: trascorrere una settimana con lui, ottimamente pagata, e con un credito illimitato per lo shopping. Lei si trasforma in una donna di classe e la sua ricchezza d’animo di Vivian conquista tutti, in primis Edward.

Logo Rai2

 Rai 2 si sposta al mercoledì The Good Doctor

Alle 23.15 The Resident

La prima volta (S03E05) – Dopo Claire, anche per Shaun è giunto il momento di effettuare il primo intervento in qualità di primo chirurgo.

Prove generali (S03E06) Shaun sembra iniziare a dare eccessiva importanza alla preparazione del suo primo intervento da specializzando. Seppur giustificato dall’autorizzazione concessagli dal primario Lim a usufruire di tutto ciò che desidera per esercitarsi, affronta l’appendicectomia simulata con l’intera équipe e al dottor Andrews la cosa non va giù.

Logo Rai3

 Rai 3 appuntamento con Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 Notte.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa e di omicidio nel programma condotto da Federica Sciarelli.

 Su Canale 5 nuova puntata di Chi vuol essere milionario?

Il quiz con Gerry Scotti cerca nuovi concorrenti da condurre al milione.

Logo Italia1

 Italia 1 il film La fabbrica di cioccolato (USA, 2005) di Tim Burton con Helena Bonham Carter, Johnny Depp. Alle 23.40 il film Il cavaliere del Santo Graal (USA, 2011) di Antonio Hernández con Sergio Peris-Mencheta, Alejandro Naranjo.

Da quindici anni Willy Wonka, eccentrico milionario, detiene l’assoluto predominio del mercato del cioccolato. Eppure, per tutto questo tempo, nessuno ha mai visto operai entrare o uscire dalla fabbrica di Wonka. Nessuno, d’altro canto, può affermare di aver visto Wonka stesso.

 Rete 4 torna #CR4 – La Repubblica delle donne.

Torna il talk con Piero Chiambretti.

La7 logo

  La7 Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Tv8 settima puntata di Italia’s Got Talent. Alle 23.45 Alessandro Borghese 4 Ristoranti.

Ultima puntata di audizioni. In giuria Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e la new entry Joe Bastianich. Dopo le audizioni una finale live in cui si esibiranno i 12 talenti selezionati dalla giuria e dal pubblico, che avrà il potere del quinto giudice.

Nove Logo

Nove nuova puntata de L’Assedio, con Daria Bignardi. Alle 23.30 Fake – La fabbrica delle notizie. (Le anticipazioni).

Real Time

 Real Time alle 21.10 Cortesie per gli ospiti. Alle 22.50 la Dott.ssa Pimple Popper.

Una lunga serata dedicata alle Cortesie per gli ospiti.

RAI 5

Rai 5 il doc La fabbrica del rock. Alle 22.55 The Queens of Pop.

Ma chi era la Wrecking Crew? Il filmato regala una bellissima istantanea degli anni Sessanta e svela una realtà poco conosciuta ma estremamente viva, rendendo omaggio a un gruppo di grandi musicisti rimasti nell’ombra per troppo tempo.

La5 Logo

La 5 il film Le pagine della nostra vita (USA, 2004) di Nick Cassavetes con Sam Shepard, Rachel McAdams. Alle 23.30 Senza Trucco – Storie di ordinarie indipendenza.

Siamo in una casa di riposo. Un anziano signore legge, ogni giorno, a una donna la stessa storia. Una storia che parla di due ragazzi, Allie Hamilton e Noah Calhoun. Allie e Noah si sono incontrati un’estate degli anni Trenta. Tra loro è subito sbocciato l’amore. Ma Allie proveniva da una famiglia ricca e Noah non aveva nulla da offrirle.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.