The Mandalorian: James Mangold smentisce il suo coinvolgimento

The Mandalorian: James Mangold smentisce il suo coinvolgimento

Alcuni registi di spicco sono al lavoro sulla seconda stagione di The Mandalorian

Stando alle dichiarazioni dei ragazzi di Black Series Rebels (in passato si sono rivelati affidabili), per la seconda stagione di The Mandalorian la LucasFilm starebbe coinvolgendo alcuni registi di spicco provenienti dal panorama cinematografico.

James Mangold, che attualmente è proprio in trattative per dirigere il nuovo Indiana Jones, sarebbe stato sul set della serie insieme a Robert Rodriguez e altri registi non ancora noti, per dirigere alcune sequenze per alcuni episodi.

Bryce Dallas Howard invece, che aveva già lavorato alla prima stagione, avrebbe già confermato il suo coinvolgimento per dirigere un nuovo episodio della seconda stagione. Le riprese della serie sono attualmente in corso e si concluderanno molto presto.

Siamo abbastanza certi che non mancherà un comunicato stampa con tutti i dettagli sui nomi coinvolti nella seconda stagione.

SMENTITA

Ron Howard ha confermato su Twitter il coinvolgimento di sua figlia alla regia della seconda stagione di The Mandalorian, ma nel riprendere la notizia il regista James Mangold ha categoricamente smentito di essere stato sul set per girare uno degli episodi della serie:

Hey Ron. Sono davvero felice, se è vero che Bryce dirigerà un’altra parte di The Mandalorian, ma posso assicurarti che non è assolutamente vera la notizia su di me. Non dirigerò un episodio, non se ne è nemmeno mai discusso. E suggerirei ai fan di vedere chi ha generato questo rumour e tenere presente questa cosa, perché si tratta di siti che presentano rumour come fatti.

https://youtu.be/KWZuQKilIGU

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.