Gossip Girl: Emily Alyn Lind sarà la protagonista del reboot

Emily Alyn Lind sarà la protagonista del reboot di Gossip Girl

Il reboot/sequel di Gossip Girl in sviluppo per HBO Max ha trovato finalmente la sua protagonista.

Si tratta dell’attrice Emily Alyn Lind, recentemente vista al cinema nell’adattamento di Doctor Sleep, e apparsa anche nella serie TV di Code Black.

La protagonista si chiamerà Audrey e la prima descrizione recita che la ragazza sta uscendo da una lunga relazione, e adesso intende prendere di petto ciò che il mondo ha da offrire.

Oltre a lei nel cast, è stato già confermato anche il ritorno di Kristen Bell come voce narrante onnisciente, proseguendo quindi nel “ruolo” già ricoperto nella serie originale.

Questa nuova versione della serie per la nuova piattaforma streaming di Warner Media nasce come un retelling moderno che mostrerà l’evoluzione dei social media e la loro influenza, e sarà ambientato otto anni dopo la storia della serie originale, con un nuovo gruppo di ragazze come protagoniste.

Per il progetto torneranno nuovamente i produttori esecutivi, nonché i creatori originali, Josh Schwartz w Stephanie Savage. Joshua Safran, produttore esecutivo della serie originale, tornerà a ricoprire quel ruolo, ma servirà anche da sceneggiatore.

Il servizio al momento ha ordinato una prima stagione, descritta come un lungo film da dieci episodi da 1 ora ciascuno. Nessuna data di uscita al momento è stata resa nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.