Maria De Filippi, Roberto Burioni tra gli ospiti di Che tempo che fa 1° marzo

Maria De Filippi a Che tempo che fa

Domenica 1° marzo 2020, alle ore 21.00 su Rai2 torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto Filippa Lagerbåck. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago ForestAle e FranzRaul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Ospiti della puntata: Roberto BurioniAngelo BorrelliPiero AngelaAntonio Di BellaCarlo Cottarelli e l’antropologo Marino Niola, per un aggiornamento sul tema del Coronavirus, con diversi collegamenti dalle zone interessate dal contagio e non solo.
Torna a Che tempo che fa uno dei volti più amati della tv: Maria De Filippi.

In studio anche Luca Zingaretti, protagonista dei due nuovi episodi del Commissario Montalbano, il personaggio nato dal genio di Andrea Camilleri in onda su Rai Uno il 9 e il 16 marzoLeo Gassmann, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2020 con il brano “Vai bene così”; lo scrittore Carlo Lucarelli, nelle librerie dal 3 marzo col nuovo romanzo “L’inverno più nero”.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino FrassicaGigi MarzulloMago ForestAle e Franz. Torna al tavolo anche Leo Gassmann.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.