Hawaii five-0 Rai due

Hawaii Five-0: CBS cancella la serie dopo dieci stagioni

Hawaii Five-0 si conclude dopo dieci stagioni

Brutte notizie per i fan di Hawaii Five-0: il longevo show procedural di CBS è stato ufficialmente cancellato dopo dieci stagioni.

Con un totale di 240 episodi all’attivo, la serie crime si concluderà il 3 aprile 2020 con un doppio episodio finale dalla durata di due ore, che vedrà anche il ritorno di altri personaggi storici dello showo: James Marsters (Victor Hesse), William Sadler (John McGarrett) e Mark Dacascos (Wo Fat).

Kelly Kahl, presidente della CBS, ha dichiarato:

Dal primo episodio, Hawaii Five-0 è stato un grande successo per noi. Grazie agli incredibili talenti dei produttori, degli sceneggiatori, del cast e della troupe, si è guadagnato un posto molto importante nei palinsesti aiutandoci a rendere il nostro venerdì sera invincibile. Non potremmo essere più fieri della sua qualità e della sua longevità, e siamo grati della devozione che ha ispirato nei fan.

La serie è un crime thriller che segue le vicende di un’unità di polizia d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii (il cinquantesimo stato degli Stati uniti, da cui il titolo della serie).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.