Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, Caronte: le novità di marzo su Amazon Prime Video

Celebrity Hunted - Caccia all'uomo Amazon Prime Video

Un mese di marzo all’insegna dei reality show in esclusiva per Amazon Prime Video, inoltre segnaliamo subito la nuova serie thriller crime di produzione spagnola ma ecco di seguito tutte le novità del mese.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è la prima serie non-fiction italiana Amazon Original, un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti. Lo show unisce otto personaggi famosi italiani tra cui il calciatore Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C’era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo)Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è prodotta da EndemolShine Italy e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vedrà le celebrità nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni.

Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo sarà disponibile in esclusiva su Prime Video 
dal 13 Marzo 2020 con tre episodi a settimana

CARONTE
DAL 6 MARZO DISPONIBILE UNA NUOVA SERIE CRIME SPAGNOLA IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO
La serie Amazon Exclusive Caronte sarà disponibile dal 6 Marzo su Amazon Prime Video in 200 paesi con 13 episodi

La serie narra la storia di Samuel Caronte, un ex poliziotto condannato ingiustamente che, una volta uscito di prigione, si riconverte in avvocato e decide di indagare sui fatti che hanno portato alla sua condanna otto anni prima per fare giustizia. Ancora inesperto come avvocato, Caronte cercherà di crearsi una reputazione e di farsi strada nei difficili ambienti del mondo giuridico. Con l’aiuto della sua socia, formeranno una coppia molto efficiente alla scoperta della verità. La sua esperienza come poliziotto, la sua permanenza in carcere e la sua nuova carriera da avvocato lo portano ad avere un unico chiaro obiettivo: stare dalla parte di coloro che hanno tutto da perdere.




Nel cast: Roberto Álamo (La piel que habito)Miriam Giovanelli (Velvet Colección), Carlos Hipólito (El ministerio del tiempo), Marta Larralde (Gran Hotel), Belén López (Mar de plástico) e Julieta Serrano (Dolor y Gloria).

Caronte sarà disponibile in versione originale, doppiata e sottotitolata
in esclusiva su Prime Video 
dal 6 Marzo 2020
MAKING THE CUT  (le anticipazioni QUI)
A PARTIRE DA MARZO SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:
Serie TV
Bates Motel – 5 stagioni dall’1 Marzo
Psych – 8 stagioni dall’1 Marzo
Caronte – la prima stagione dal 6 Marzo
Il Cacciatore – la seconda stagione dal 26 MarzoFilm e documentari
Apollo 11 – dall’1 Marzo 2020
Crawl – Intrappolati – dal 3 Marzo
Skyscraper – dal 14 Marzo
Billionaire Boys Club – dal 19 Marzo
Guns Akimbo – dal 23 Marzo
Mamma Mia! Ci Risiamo – dal 27 Marzo
Una selezione di film con Paolo Villaggio – dall’1 Marzo
Una selezione di film con Diego Abatantuono – dall’1 Marzo
AMAZON PRIME VIDEO: LE ULTIME NOVITÀ 
THE VAST OF NIGHT 
IL NUOVO FILM FANTASCIENTIFICO PROSSIMAMENTE SU AMAZON PRIME VIDEO
The Vast Of Night è un affascinante film di fantascienza ambientato negli anni 50 in New Mexico agli albori della corsa allo spazio. Questa dramma misterioso ed inquietante è il primo film dell’autore e regista emergente Andrew Patterson.
Il film sarà presto disponibile su Prime Video.Verso la fine degli anni ’50 in una fatidica notte in New Mexico, una giovane e accattivante operatrice di un centralino, Fay (Sierra McCormick), e un carismatico speaker radiofonico, Everett (Jake Horowitz), scoprono una strana frequenza radio che potrebbe cambiare la loro piccola città e il futuro per sempre.
ALTRI TITOLI IN ARRIVO PROSSIMAMENTE 
The Walking Dead: World Beyond – da Aprile
Tales from The Loop – la nuova serie Amazon Original da Aprile
Future Man S3 – l’ultima stagione da Aprile
Dispatches From Elsewhere – da Maggio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.