Don Matteo 12, Non rubare (anticipazioni 3 marzo)

Don Matteo 12 anticipazioni

Il prossimo episodio della dodicesima stagione di Don Matteo sarà anticipato al prossimo martedi 3 marzo 2020 in quanto giovedi 5 marzo é previsto il calcio con la Coppa Italia su Rai Uno.

In questa nuova stagione, la storica serie Rai é composta da 10 episodi lunghi che portano tutti come titolo uno dei Dieci Comandamenti. Le prime cinque puntate sono dirette da Raffaele Androsiglio, le restanti da Cosimo Alemà.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Don Matteo 12: anticipazioni settima puntata di martedì 3 marzo 2020

12×07 Non Rubare: Don Matteo trova il cadavere di una donna per il cui funerale arriva a Spoleto la figlia sedicenne, Alice. Secondo la ragazza, la madre era giunta nella cittadina in cerca della propria sorella gemella: una figlia che, la donna riteneva esserle stata rubata sedici anni prima. Mentre Anna cerca di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Sergio, Nino ed Elisa litigano a causa dell’arrivo di Eugenio Nardi, il padre di Marco, colto, affascinante e interessato alla mamma di Anna. Nino, per far ingelosire Elisa, le fa credere di avere un’amicizia speciale con una bellissima attrice: Elena Sofia Ricci, di passaggio a Spoleto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.