Lizzie McGuire: il revival rischia di non andare più in onda su Disney+

Il revival di Lizzie McGuire potrebbe andare in onda su Hulu

Ennesimo e preoccupante sconvolgimento in casa Disney+.

Dopo il passaggio di Love, Victor a Hulu, a quanto pare anche la serie TV di Lizzie McGuire potrebbe rischiare di non andare più in onda su Disney+.

Come abbiamo riportato nelle precedenti settimane, le riprese della serie sono state sospese dopo due episodi per divergenze creative, e pare che tra queste vi sia ancora una volta il target a cui miravano gli autori del progetto, proprio come accaduto con Love, Victor.

L’autrice dello show Terri Minsky aveva abbandonato il progetto per queste divergenze creative, portando il progetto ad una fase di stallo in cui è tutt’ora.

Intervistata ai microfono di Variety, Terri ha dichiarato:

Sono così orgogliosa dei due episodi che abbiamo realizzato. Hilary ha una comprensione di Lizzie McGuire a 30 anni che va vista. Si tratta di qualcosa di meraviglioso da vedere. Vorrei che esistesse lo show, ma idealmente lo adorerei se fosse data la possibilità di passare a Hulu e realizzare la serie su cui stavamo lavorando. Ma non ne so nulla. Per me è importante che questo show fosse importante per le persone. Sento che volevo realizzare uno show che fosse all’altezza di quel tipo di devozione.

Fonte: TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.