Il Silenzio degli Innocenti: Rebecca Breeds sarà Clarice nella serie di CBS

Rebecca Breeds sarà la nuova Clarice nella serie TV de Il Silenzio degli Innocenti

La ricerca per il ruolo di Clarice Sterling nella serie TV sequel de Il Silenzio degli Innocenti sembra si sia conclusa molto prima del previsto.

CBS ha infatti scelto la giovane Rebecca Breeds, attrice apparsa in serie come Originals e Pretty Little Liars. L’attrice dovrà dunque riprendere il ruolo ricoperto già a suo tempo da una giovane Jodie Foster nell’omonimo adattamento cinematografico.

La potenziale serie si intitolerà Clarice, sarà un crime drama basato sull’omonimo personaggio creato da Thomas Harris e sarà ambientata un anno dopo gli avvenimenti dell’omonimo film/romanzo, durante il 1993.

Il progetto è stato creato da Alex Kurtzman, il quale sarà anche l’autore e produttore, insieme a Jenny Lumet. Attualmente l’ordine emanato da CBS riguarda la realizzazione di un pilot, ma c’è grande entusiasmo nei confronti del progetto da parte del network che il passaggio a serie sembra quasi certo.

Nel corso della serie si esplorerà la storia di Clarice, ma nel mentre mostrerà anche la donna alle prese con serial killer e maniaci sessuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.