Love, Simon: la serie TV non andrà più in onda su Disney+

Love, Simon: la serie TV non andrà più in onda su Disney+

Love, Simon non andrà più in onda su Disney+

Cambio di piani per Love, Simon, l’atteso spin-off televisivo dell’omonimo film.

Inizialmente prevista su Disney+, la serie TV adesso andrà in onda sulla piattaforma Hulu. Il progetto si intitolerà adesso Love, Victor e consisterà in una prima stagione composta da dieci episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno.

La serie sarebbe già in procinto di ricevere un rinnovo per  la seconda stagione. Il progetto è stato ideato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us) ed è prodotto da 20th Century Fox TV.

Il protagonista di questo spin-off sarà Victor (Michael Cimino), un nuovo studente della Creekwood High School, il medesimo liceo nel quale erano ambientate le vicende del film. Il ragazzo è alle prese con il suo percorso all’insegna della scoperta di se stesso, le sfide a casa, una nuova città e il suo orientamento sessuale.

I motivi di questo spostamento su Hulu sono legati soprattutto ai contenuti della serie di alcune sequenze in cui si fa abuso di alcol, problemi di coppia tra i genitori dei personaggi ed esperienze sessuali.

Questo a grandi linee ci permette anche di avere le idee più chiare circa il target della piattaforma, che restano prevalentemente i prodotti d’intrattenimento rivolti alla piattaforma.

Fonte: Deadline

Giovanni Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.