This is us, i nuovi episodi della quarta stagione dal 25 febbraio su Foxlife

This-is-us-4-su-Foxlife
THIS IS US -- "Strangers" Episode 401 -- Pictured: (l-r) Chrissy Metz as Kate, Chris Sullivan as Toby -- (Photo by: Ron Batzdorff/NBC)

I nuovi episodi della serie dramedy che ha commosso e divertito milioni di telespettatori in tutto il mondo sono solo su FoxLife (Sky, 114): This is us, con 8 nominations agli Emmy, torna con la seconda parte della quarta stagione da domani il martedì alle 22.00.

Tutti hanno una famiglia. E ogni famiglia ha una storia. This is us racconta quella della famiglia Pearson durante gli anni: dalle vicende che coinvolgono Jack (Milo VentimigliaCreed II, Una mamma per amica, Ultimate Spider-man) e Rebecca (Mandy Moore, Perché te lo dice mamma, Koda, fratello orso 2, Sbrubs), giovani genitori negli anni ’80, a quelle dei loro figli Kevin (Justin Hartley, Smallville, Revenge, Bad moms 2), Kate (Chrissy Metz, American Horror Story, Sierra Burgess è una sfigata) e Randall (Sterling K. Brown, Black Panther, The Predator), in cerca di amore e realizzazione personale.

L’artista John Legend apparirà nei nuovi episodi della quarta stagione della serie con il suo ultimo singolo Conversations in The Dark. Legend è uno dei soli 15 artisti nella storia ad essere stato inserito tra i vincitori EGOT (tra i vincitori, cioè, di Emmy Award, Grammy Award, Premio Oscar e Tony Award, i quattro principali premi annuali statunitensi dedicati all’intrattenimento) e nell’episodio “Lights and Shadows” suonerà e canterà al pianoforte il suo nuovo singolo.

Due altre guest star compariranno nei nuovi episodi della quarta stagione di THIS IS USSophia Bush (One Tree Hill) e Pamela Adlon (The Big Bang Theory, Californication). La prima sarà coinvolta nella storyline di Kevin, mentre la seconda nella storyline di Randall.

This is us rivela come i più piccoli eventi della vita influenzino chi diventiamo, e come le connessioni che instauriamo con le persone possano trascendere il tempo, la distanza e persino la morte. Dallo scrittore e regista di Crazy, Stupid, Love, la quarta stagione di This is us continua a farci rivivere i primi momenti della storia tra Jack e Rebecca.

La scorsa stagione, infatti, aveva raccontato il primo appuntamento tra i due, in cui le cose non erano andate proprio per il verso giusto. Rebecca ha sempre avuto delle difficoltà nel capire Jack e ha anche accettato che alcune cose della sua vita resteranno per sempre un mistero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.